Supporto Mi note pro non si ricarica. Prima volta.

Matt88

Utente attivo
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
38
Ciao a tutti. Ieri mi è arrivato il mio Mi Note Pro.... batteria al 7%. OK !!!

È da ieri che provo a caricarlo ma non ne vuole sapere. Ho provato con 3 caricabatterie ma niente. Solo 1 volta è riuscito a passare al 9%....dopodiché tutto in discesa. Ieri sera si è spento e da allora niente.

Il telefono andava in carica ma la batteria non caricava. Adesso spento sotto carica si accende e lampeggia il led rosso per circa 30/50 secondi e poi si spegne....il nulla proprio. Provo ad accenderlo e si ripete, lampeggia il led rosso per 30/50 secondi e poi il nulla.

Che potrei fare?
 

Matt88

Utente attivo
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
38
Già fatto. Vediamo cosa mi dice. Comunque ho tolto la carica. Ho provato ad accenderlo...e si è riacceso. Batteria al 1%. Rimesso il caricabatteria e senza wifi, connessione dati e altro la batteria è passata dal 1% al 2 e poi a 3 in 20m. Adesso sono andato al lavoro. Quando torno vi aggiorno. Grazie
 

Matt88

Utente attivo
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
38
Allora, ho contattato il venditore e mi ha detto le cose che potrei fare. Comunque il telefono quando è sotto carica non si accende. Ieri di colpo tolto il caricabatteria l'ho acceso, e la batteria segnava 95%.....ho fatto formattazione completa tramite il recovery mode e va molto meglio ma resta il problema della carica. Secondo me è un problema della Rom.
 

Matt88

Utente attivo
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
38
Sì. Ho messo quello della samsung
 

Matt88

Utente attivo
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
38
Ok. Quale mi consigli? Il resto penso che ci sia una guida sul forum si ?
 

Matt88

Utente attivo
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
38
non so mettere il file update.zip nel mi note pro :D non mi funziona il programma mi suite
 

Matt88

Utente attivo
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
38
non riesco a dare i permessi di root all'app. su Sicurezza ci sono solo due voci: Autostart e Permissions. Su permissions non c'è traccia di root
 

Matt88

Utente attivo
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
38
Installato tutto, twrp, nuova rom. adesso vedo come si comporta con il caricabatteria. speriamo bene !!!
 

Matt88

Utente attivo
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
38
87% per caricarlo con il suo caricabatteria originale ci vuole 42 minuti. è mai possibile? :O

non era fastcharge?
 

Matt88

Utente attivo
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
38
Ricarica al 100%. Ma credo che da spento non si ricarica o almeno non da segni di vita se lo spengo e lo attacco alla corrente. Lo lascio così, vedo se domani lo trovo carico.

Con la rom Ita presa da questo forum il play Store mi da per ogni installazione errore. Ho optato con aptoide.

Cos'altro posso fare?

Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte