Mi Mix Mi MIX quando lo vedremo in Italia?

alex75it

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Terminale
Mi5 Pro
Mi prendo la libertà di inaugurare questa sezione del forum con questo topic.
Secondo voi, quando arriveranno i primi esemplari in Italia?

Da neopossessore di un fantastico Mi5 pro....e da neo utilizzatore di terminali Xiaomi....non nego che mi sono innamorato del mi MIX.
Dopo le prime difficoltà iniziali...sto imparando ad apprezzarli.

Ho letto che i primi pezzi sono andati sold out in pochi secondi...ma sono stati venduti online o nei negozi fisici?
Sul sito mi.com non ne ho visto traccia...
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Erano vendite promozionali, pochi pezzi. In italia ufficialmente non lo vedremo mai, come gli altri... gli importatori entro in mese lo avranno in volumi, in corrispondenza della stagione natalizia... ma in italia credo che prima di gennaio difficilmente.. a meno di non pagarlo una follia

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

alex75it

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Terminale
Mi5 Pro
Ufficialmente so che non arrivera' mai....intendevo i primi esemplari comprati tramite importatori e/o dai vari siti cinesi...per ora non l'ho visto da nessuna parte.
Ma questi pochi pezzi della vendita promozionale, sono stati dati online o nei negozi fisici in cina ?
 

nizortace

Utente assiduo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Pare che alcuni acquirenti lo abbiano rimesso in vendita (a prezzi esorbitanti, ovviamente); detto ciò si tratta sicuramente di un esercizio di stile. La produzione di 10.000 pezzi al mese non aiuta la diffusione su larga scala ma sarebbe interessante vederne uno dal vivo; in ogni caso sostengo da molto tempo che Xiaomi metta troppa carne sul fuoco e chissà quando avremo il piacere di vedere una distribuzione ufficiale internazionale dei suoi prodotti.
 

alex75it

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Terminale
Mi5 Pro
Ho visto che su alcuni siti cinesi tipo BG...GS....sono disponibili ...ma a mio avviso a prezzo troppo alto. E seppure uno volesse fare la follia, da quello che ho capito, almeno inizialmente avranno solo la rom con Cinese/Inglese...e quindi senza Playstore...mi sa che bisogna attendere almeno 3/4 mesi.
OT
Cmq anche il Mi Note 2 Non scherza :rolleyes:
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Noi come Miui.it forniremo presto una rom Italiana
;)

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: andrea g.

Matt88

Utente attivo
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
38
Buon giorno a tutti

Ho la possibilità di prendere sia il mi mix che il note 2 con alcuni dubbi.

Come ho già letto in questo Topic le versioni che posso prendere sono quelle cinesi .

Cosa posso fare poi con queste? aspettare una rom italiana o comunque posso installare playstore e tutto ma con la lingua in inglese?

Grazie mille
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai letto qui?

https://www.miui.it/forum/index.php?threads/mi-mix-quando-lo-vedremo-in-italia.20944/#post-212236

Tutti i dispositivi Xiaomi sono versioni cinesi, e quelle chiamate "internazionali" si intendono quelle per il mercato ufficiale NON CHINA...ripeto U F F I C I A L E.

Chiarito questo, potrai installare playstore (dal Mi Market) e con l'app morelocale 2 prelevabile dal playstore tradurre quasi totalmente il menù in qualsiasi lingua diversa dal cinese, quindi anche in italiano.
 

Matt88

Utente attivo
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
38
Ok. capito. ma quando uscirà una rom con preinstallato il playstore. ..la lingua italiana ecc... la posso installare o devo stare attento a installare la rom giusta? scusa per lè domande sciocche :D

Non vorrei avere tanti fermacarte
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Su en miui com trovi le rom attualmente ufficiali...al momento le uniche ufficiali con multilingua a playstore sono le global

Miui Italia per i dispositivi (ad oggi eccetto per il RedMi Note 3 "Kate" ed il Mi4i) usa le rom developer che contengono china/english...quindi quando troverai nella nostra pagina di dowlnoad le rom per il dispositivo, vorrà dire avere una rom ottimizzata per il nostro paese ed il playstore integrato.

Ciò non toglie che per usare le rom di Miui Italia ci saranno da eseguire le classiche procedure che trovi linkate nella mia firma.

Ciao

P.S. ovvio che va installata la rom giusta?...in una macchina a benzina ci metti il gasolio???
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Redmi note 3 (Kate) sarà rilasciato al prossimo aggiornamento quando xiaomi rilascerà la ron

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rom

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post