Mi Mix 2 Mi mix 2s

carlo__

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
Attendiamo fiduciosi

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 

carlo__

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
Altra domanda al volo... Scusate ma sono noob in Xiaomi!

Non uso nessun pin o password/impronta di sicurezza e mi piace avere il terminale pronto all'uso dopo il tocco sul tasto di accensione display. Ho quindi disattivato il tutto. L'unica cosa che non riesco a disattivare è il bloccaschermo che si accende al tocco del sensore impronte. Come disattivare il sensore totalmente?

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 

vrino

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2015
Messaggi
120
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Bassano Del Grappa
Terminale
Mi4 LTE
Buonasera a tutti

Mi collego sempre alla discussione per un altra delucidazione

Per quanto riguarda la funzione "a una mano" (quella che rimpicciolisce lo schermo per un touch più agevole a mano singola) vedo che deve essere effettuato uno swipe dal tasto home al tasto "indietro". La mia domanda è : per chi usa lo "schermo intero" (quindi senza i tasti home, indietro ed opzioni) quale è la gesture per rimpicciolire lo schermo?

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Impostazioni aggiuntive,Quick ball e via

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Altra domanda al volo... Scusate ma sono noob in Xiaomi!

Non uso nessun pin o password/impronta di sicurezza e mi piace avere il terminale pronto all'uso dopo il tocco sul tasto di accensione display. Ho quindi disattivato il tutto. L'unica cosa che non riesco a disattivare è il bloccaschermo che si accende al tocco del sensore impronte. Come disattivare il sensore totalmente?

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Staccandolo dalla Mainboard... Purtroppo non ci può fare altro... Oppure lo tieni così

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

carlo__

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
Sto usando il Quick Ball, devo dire che è carino!!!

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 

Lamerinside

Utente registrato
Registrato
3 Agosto 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Salve a tutti. Dopo aver preso un mia1 a mia moglie, ho deciso di prendere un mix2s per me, ma questa MIUI proprio non mi va giù. Inoltre sto avevo problemi non da poco. Acquistato su grosso shop in versione internazionale con play Store etc etc. Primo Garmin Connect non funziona con le notifiche Push su vivoactive, quando si A1 di mia moglie funzionava benissimo. Secondo non ho trovato Netflix Nello Store. Ho dovuto installarlo manualmente da Chrome. Terzo cosa che più mi da fastidio è che non riesco a riattivare il telefono con ok google, che funziona benissimo da telefono sbloccato.... Uscirà mai una rom Android One per questo telefono?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
In realtà ci sarebbe già Android P con project treble...

Nel frattempo posta uno screenshot info dispositivo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Lamerinside

Utente registrato
Registrato
3 Agosto 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Scusa la newbbaggine, ma che è project tre le?
 

Allegati

  • Screenshot_2018-08-03-13-06-32-558_com.android.settings.png
    Screenshot_2018-08-03-13-06-32-558_com.android.settings.png
    163,8 KB · Visite: 15

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Scusa la newbbaggine, ma che è project tre le?
Hai una versione rom che ha qualche bug... Puoi attendere il prossimo OTA oppure decidere di passare a MIUI 10 beta...

Per la questione Android One purtroppo non uscirà mai ufficialmente per questo dispositivo.

Per info su Project treble Google e amico di tutti, una rapida ricerca a avrai tutte le i file che desideri ed in più spiegate in modo esaustivo.

Se vuoi passare ad Android stock dovrai sbloccare il bootloader flashare custom recovery e relativa rom stock

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Lamerinside

Utente registrato
Registrato
3 Agosto 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Hai una versione rom che ha qualche bug... Puoi attendere il prossimo OTA oppure decidere di passare a MIUI 10 beta...

Per la questione Android One purtroppo non uscirà mai ufficialmente per questo dispositivo.

Per info su Project treble Google e amico di tutti, una rapida ricerca a avrai tutte le i file che desideri ed in più spiegate in modo esaustivo.

Se vuoi passare ad Android stock dovrai sbloccare il bootloader flashare custom recovery e relativa rom stock

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Per provare la MIUI beta devo creare un mi account?
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Devi creare il MIUI account, sbloccare il bootloader, flashare una rom developer con miflash... Leggendo le guide si può fare, però nulla ti garantisce che risolverai i tuoi problemi purtroppo... Ok Google è un problema di molti terminali, e le rom su base 9.6 sono effettivamente un po' buggate, perché stanno tutti a sviluppare la MIUI 10 che è quella nuova in beta.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5

gin

Utente registrato
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
salve e buona sera a tutti essendo un nuovo membro e a breve sto pensando di comprare uno dei favolosi smartphone della xiaomi per la precisione ero intenzionato ad acquistare lo xiaomi mi mix 2 s la mia unica preoccupazione è quella di acquistarlo con una room internazionale italiana ed ufficiale della xiaomi in tal modo da ricevere aggiornamenti di software della xiaomi e avere tutti le apk italiane e i servizi google. avevo pensato di acquistarlo su gearbest inizialmente ma poi leggendo e informandomi ho capito che molte volte pur di vendere il prodotto installano una room (da loro modificata e non ufficiale) che può portare seri problemi al telefono.
vi chiedo cortesemente se mi potete suggerire un sito affidabile che possa acquistare questo smartphone con la room internazionale italiana e ufficiale della xiaomi. ringrazio anticipatamente e attendo vostre info.
 

gin

Utente registrato
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Buona sera a tutti, gentilmente volevo alcune delucidazioni in merito allo xiaomi mi mix 2s , ho intenzione di acquistarlo e ho visto un po' su internet ma ho la testa confusa anche perché sono alle prime armi con questi tipi di device. Ne ho visto uno che monta come rom la miui 9 multi lingua "tra cui anche l'italiano" global. Supporta ota! Sapete indicarmi se questa rom gira bene e come funziona riguardo gli aggiornamenti ufficiali xiaomi? Del tipo ho visto che già è presente per lo xiaomi mi mix 2s la rom 10 , ora essendo che supporta ota , riceverò automaticamente gli aggiornamenti della nuova rom sul telefono? Grazie mille per chi mi chiarirà questi dubbi!
 

angelog985

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
salve a tutti avrei bisogno di un piccolo grande aiuto ho comprato un mimix 2s in cina ma non contento della rom ho installato una rom global con pc senza recovery adesso e un ferma carte va in fastboot lo mando in edl cortocircuitarlo il pc me lo riconosce ma al momento di fare il flash mi da sempre errore anzi errori poi non posso manco metterlo in modalità debug
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
salve a tutti avrei bisogno di un piccolo grande aiuto ho comprato un mimix 2s in cina ma non contento della rom ho installato una rom global con pc senza recovery adesso e un ferma carte va in fastboot lo mando in edl cortocircuitarlo il pc me lo riconosce ma al momento di fare il flash mi da sempre errore anzi errori poi non posso manco metterlo in modalità debug
Sei OT apriti un nuovo thread

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte