1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mi-italia.it ti tengo d'occhio...

Discussione in 'Xiaomi' iniziata da Sandro8086, 17 Aprile 2014.

Consiglieresti questo shop ad un amico?

  1. Assolutamente SI, ho avuta un'esperienza positiva

    13,3%
  2. Insomma, ha i suoi pro e i suoi contro

    0 voti
    0,0%
  3. Assolutamente NO, ho avuto un'esperienza negativa

    86,7%
  1. Roxy1502

    Roxy1502 Utente registrato

    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie mille ^^
     
  2. FedeC

    FedeC Utente registrato

    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera,
    ho il seguente problema, ho acquistato e pagato lo xiaomi redmi dal sito mi-italia il 25/11/2017. Dal 1/12/2011 non ci sono più aggiornamenti sul tracking, sto provando a contattarli tramite il loro form, ma niente non rispondono, ho spedito una mail ad info@mi-italia.it e niente, ho provato a scrivere un messaggio sulla loro pagina facebook... Nulla.
    Cosa posso fare? Avete Consigli? Spero di non dovermi rivolgere ad un legale...
     
  3. positiveday

    positiveday Utente registrato

    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mah, il mio MI Max 2 l'ho preso su Amazon, è con rom internazionale multilingua tra cui l'italiano.
    Troppo facile?
     
  4. Roxy1502

    Roxy1502 Utente registrato

    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    Non c'è, su Amazon, la versione versione che cercavo io . Per questo ho chiesto di altri shop :)
     
  5. positiveday

    positiveday Utente registrato

    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ah, capisco, in effetti c'è solo la versione da 64 Gb nero, io ho preferito adattarmi piuttosto che finire nel mare delle spedizioni dalla Cina ecc. ecc. o da venditori farlocchi tipo quello oggetto del thread.
     
  6. grandepuffo

    grandepuffo Utente registrato

    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a Tutti, volevo avvisarvi di controllare bene lo smartphone che vi mandano. Io ho acquistato un redmi note 4x, ma mi hanno mandato un redmi note 4. I due telefoni sono esteticamente identici, cambia solo qualcosina a livello di Hardware e di prezzo ovviamente.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
     
  7. Vincintosh

    Vincintosh Utente registrato

    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buon giorno a tutti, ho scoperto questo thread in ritardo e ho già piazzato ieri sera un ordine su questo sito per uno Xiaomi Notebook Pro. Il problema è che questi prodotti sono davvero introvabili altrove con spedizione dall'italia. Noto un disprezzo generale nei confronti di questo venditore, per cui mi sembra inutile chiedervi che ne pensate. Piuttosto vorrei chiedervi: che garanzie ho, come posso fare per stare il più sereno possibile?
     
  8. Nero

    Nero Utente esperto

    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    60
    Terminale:
    Mi5
    Tendenzialmente arrivare il prodotto arriva.
    Spera che arrivi veramente presto e che tu non abbia mai bisogno della loro assistenza.
     
  9. Vincintosh

    Vincintosh Utente registrato

    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Beh in realtà sono stato attratto proprio dal fatto che il prodotto era spedito dall'italia e doveva arrivare con Bartolini in pochi giorni. Mi auguro che sia veramente così.
    In caso di problemi hardware (perché quelli software bene o male ce li sappiamo risolvere un po' tutti) non si può chiedere direttamente a Xiaomi, ora che sono aperti anche in italia?
     
  10. aries

    aries Super Moderatore Staff

    Messaggi:
    5.331
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.825
    Terminale:
    Mi6-Mi5-Mi4-MiBand2-1S
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    No, al momento Xiaomi risponderà solo per i prodotti acquistati direttamente tramite canali ufficiali. Quindi essendo ASSOLUTAMENTE NON UFFICIALE lo shop Mi Italia, in caso di necessità di assistenza dovrai rivolgerti a questi ultimi.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
     
    A Nero piace questo elemento.
  11. Vincintosh

    Vincintosh Utente registrato

    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Capisco...

    Secondo voi qual è il posto migliore per acquistare questo notebook allora? Su gearbest ho avuto un'esperienza negativa e altrove sembra davvero introvabile
     
  12. angelo76

    angelo76 Moderatore Staff

    Messaggi:
    28.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.518
    Terminale:
    redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Prima verifica con lo shop per la garanzia. Se mai un centro dovesse accettare di riparare il prodotto, sarà sicuramente a pagamento

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
     
  13. Vincintosh

    Vincintosh Utente registrato

    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Capisco, vi ringrazio. Vi aggiornerò
     
  14. Vincintosh

    Vincintosh Utente registrato

    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    UPDATE: ieri mattina il notebook che ho ordinato non risultava più disponibile dal loro sito. Li ho contattati per email chiedendo se sarebbero riusciti a spedirlo entro 24h come scritto sul sito, dicendo che avevo ordinato da loro proprio per beneficiare di una spedizione rapida dall'Italia. Mi hanno detto che non essendo disponibile il prodotto da nessuno dei loro venditori, avrebbero atteso altre 24h per vedere se fosse tornato disponibile, altrimenti mi avrebbero rimborsato. Stamattina mi è arrivato direttamente il rimborso.

    Risultato? Due giorni persi e ora ho i soldi bloccati per qualche altro giorno perché come al solito bisogna poi aspettare i comodi delle banche quando si fanno queste operazioni. Se il prodotto non è disponibile, basta non farlo ordinare in tempo, non avvertire dopo (mi chiedo poi se mi avrebbero avvertito se non li avessi contattati io in tempo). Confermo dunque il vostro disprezzo nei confronti del sito e mi unisco a quelli che lo sconsigliano.
     
  15. Armando

    Armando Utente registrato

    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, questo shop ha dei buoni prezzi ma non sembra avere buona fama... È opportuno fare acquisti da loro, risparmiando qualcosa rispetto ad altri siti "istituzionali"? Oppure è ottima cosa affidarsi ad altre realtà? Ho acquistato anni fa su grossoshop.net, e non ho avuto una buona esperienza riguardo alla garanzia... Non vorrei rischiare di ripetere l'esperienza. Grazie e buon pomeriggio.
     
  16. angelo76

    angelo76 Moderatore Staff

    Messaggi:
    28.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.518
    Terminale:
    redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Ma secondo te?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
     
    A bugrider piace questo elemento.
  17. Armando

    Armando Utente registrato

    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ok, lasciamo perdere... Meglio rivolgersi allo shop ufficiale o ad un negozio fisico, e (a fronte di un prezzo migliore) la garanzia è valida e senza rischi... Ho chiesto per avere solo un parere, tutto qui. Grazie e buona giornata a tutti.
     
  18. angelo76

    angelo76 Moderatore Staff

    Messaggi:
    28.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.518
    Terminale:
    redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Direi che 9675399964485 feedback negativi siano più che sufficienti, no?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina