mi-italia.it ti tengo d'occhio...

Consiglieresti questo shop ad un amico?

  • Insomma, ha i suoi pro e i suoi contro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18

noysy82

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ragazzi purtroppo anche io sono caduto nella trappola del "signor" Ferrara,ho infatti ordinato un Mi Mix,abbagliato dalla spedizione veloce e garanzia italiana,ah ad avervi letto prima,comunque io ho ordinato lunedi 20/11 ed oggi ho fatto contestazione pay pal,segnalazione all'associazione dei consumatori,inviato mail al suo account pay pal con richiesta annullamento ordine,vediamo come evolve,il mio telefono come indicato nella fantomatica fattura dovrebbe essere venduto da un negozio cinese chiamato Top Electronic co ltd,naturalmente con sede a shenzen in cina,naturalmente non risponde alle mail,il telefono del suo negozio ha la segreteria attivata e quello del sito è irraggiungibile.-
 

xiometto

Utente attivo
Registrato
22 Ottobre 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
41
non capisco perché nonostante ci siano tutte queste segnalazione dal 2014 ad oggi, ancora non si cambia il nome di questo thread
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
cosa suggeriresti? che non sia offensivo
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
non capisco perché nonostante ci siano tutte queste segnalazione dal 2014 ad oggi, ancora non si cambia il nome di questo thread
Anche se cambiassimo il titolo del post, molti utenti leggono o meglio si iscrivono dopo aver già fatto acquisti dallo shop, per poi ritrovarsi qui a discutere. Cmq meditermo su come rinominare il post.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: angelo76 e ale8530

xiometto

Utente attivo
Registrato
22 Ottobre 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
41
Non tutti prima acquistano e poi controllano..altri fanno ricerche su Google e senza dover leggere 33 pagine già dal titolo possono capire a cosa vanno incontro.."mi-italia.. Fate attenzione" ha questo scopo.. Non offende nessuno e mette in guardia l'utente da possibili "fraintendimenti"
 

xiometto

Utente attivo
Registrato
22 Ottobre 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
41
Alla fine la decisione è vostra.. Ricordate però che potreste essere ancora più utili di quanto non lo siate già
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non tutti prima acquistano e poi controllano..altri fanno ricerche su Google e senza dover leggere 33 pagine già dal titolo possono capire a cosa vanno incontro.."mi-italia.. Fate attenzione" ha questo scopo.. Non offende nessuno e mette in guardia l'utente da possibili "fraintendimenti"
Ok, abbiamo capito. Ma per una tutela generale, nostra, vostra e loro, la proposta di modifica è in valutazione. Grazie per il suggerimento e buon proseguimento

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ale8530

noysy82

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Intanto da questa mattina il sito mi italia.it è inaccessibile,che sia stata la mia segnalazione all'associazione dei consumatori?
Comunque ancora non si sa il mio ordine che fine abbia fatto,su paypal non risponde sulle mail neanche,ho provato a chiamarlo anche al numero del suo negozio fisico ma anche li risponde la segreteria.-
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Intanto da questa mattina il sito mi italia.it è inaccessibile,che sia stata la mia segnalazione all'associazione dei consumatori?
Comunque ancora non si sa il mio ordine che fine abbia fatto,su paypal non risponde sulle mail neanche,ho provato a chiamarlo anche al numero del suo negozio fisico ma anche li risponde la segreteria.-
Fai contestazione e risolvi

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

noysy82

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
G
Fai contestazione e risolvi

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
È la prima cosa che ho fatto, e inoltre ho chiamato l'assistenza clienti paypal per mettere alla loro attenzione il comportamento scorretto per non dire altro,di quel sito
 

noysy82

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ragazzi appena convertito la contestazione in reclamo,sto cercando di ottenere l'annullamento dell'ordine in quanto non voglio prendere un telefono privo di garanzia e qualsiasi forma di assistenza e se devo dirla tutta non voglio più neanche il mi mix.-
Sono orientato sull'Archos Diamond Omega
 

noysy82

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Naturalmente nell'arco di 7 giorni non ha mai risposto,adesso ha tempo fino al 7 dicembre per rispondere a Paypal,speravo sarei riuscito ad accorciare un pò i tempi,voi che ne dite?
Paypal potrebbe decidere di chiudere prima la questione?
 

noysy82

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Buongiorno a tutti,ieri sera ho ottenuto da venditore,il rimborso completo di quanto pagato,per fortuna,comunque ho provveduto a fare varie segnalazioni sul sito in questione,mi sono rivolto sia ad adiconsum che ad agcom,ho fatto segnalazione per informazioni/pubblicità ingannevole,probabilmente mi rivolgerò alla guardia di finanza,vista la mancanza di partita iva,ragione sociale,un indirizzo dove poter effettuare riclami e o recessi ecc ecc.-
Mi unisco al coro di utenti affìnchè il titolo del forum venga cambiato,assicuro i signori amministratori che non avrebbero problemi di sorta a rinominarlo per esempio in mi-italia pubblicità ingannevole.-
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Riguardo la questione "Ufficiale" o "Non Ufficiale", purtroppo Xiaomi, riconosce come ufficiale soltanto i distributori che lavorano con loro da alcuni mesi, per questo attualmente ancora non ci riconoscono. Comuque, a scanso di equivoci, abbiamo rimosso la parola oggetto di discordie dal sito. La reintrodurremo tra qualche mese, quando saremo riconosciuti.
E' passato un po' più di qualche mesetto (il messaggio quotato è del 6 Maggio 2014) e la dicitura "distributore ufficiale" non è ancora presente, ergo non vi è e non vi è mai stata ufficialità a differenza di quanto scritto.

Inoltre visti i messaggi che ci arrivano e i feedback negativi, abbiamo deciso di aggiungere un piccolo sondaggio (che trovate subito sotto il titolo), così da poter quantificare il rapporto tra clienti soddisfatti e insoddisfatti. In questo modo chi viene a leggere può avere un'idea senza doversi leggere le 30 e più pagine del thread. Invito quindi chi ha acquistato da questo shop a lasciare il proprio voto nel sondaggio che si trova sopra al post #1 (attenzione, il sondaggio è visibile solo navigando da browser, utilizzando Tapatalk il sondaggio non sarà visibile).
 
Ultima modifica:

noysy82

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Sul sito del venditore non è scritto ufficiale è vero,ma sulla pagina Facebook che su raggiunge tramite il link presente sul su detto sito si.
 

Roxy1502

Utente registrato
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ragazzi buonasera. Stavo pensando di acquistare un device xiaomi e il primo risultato avuto è stato proprio Mi Italia. Dopo aver letto questa discussione ho seri dubbi ad affidarmi a loro. Conoscete un altro buono storie dove potermi procurare lo xiaomi mi max 2?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi buonasera. Stavo pensando di acquistare un device xiaomi e il primo risultato avuto è stato proprio Mi Italia. Dopo aver letto questa discussione ho seri dubbi ad affidarmi a loro. Conoscete un altro buono storie dove potermi procurare lo xiaomi mi max 2?
Vai nella apposita sezione Shop... direi che te la sei scansata giusto in tempo...lo shop da te indicato gode di pessimista reputazione.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Roxy1502

Roxy1502

Utente registrato
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Vai nella apposita sezione Shop... direi che te la sei scansata giusto in tempo...lo shop da te indicato gode di pessimista reputazione.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Grazie mille ^^
 

FedeC

Utente registrato
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Buonasera,
ho il seguente problema, ho acquistato e pagato lo xiaomi redmi dal sito mi-italia il 25/11/2017. Dal 1/12/2011 non ci sono più aggiornamenti sul tracking, sto provando a contattarli tramite il loro form, ma niente non rispondono, ho spedito una mail ad info@mi-italia.it e niente, ho provato a scrivere un messaggio sulla loro pagina facebook... Nulla.
Cosa posso fare? Avete Consigli? Spero di non dovermi rivolgere ad un legale...
 

positiveday

Utente registrato
Registrato
11 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
66
Ragazzi buonasera. Stavo pensando di acquistare un device xiaomi e il primo risultato avuto è stato proprio Mi Italia. Dopo aver letto questa discussione ho seri dubbi ad affidarmi a loro. Conoscete un altro buono storie dove potermi procurare lo xiaomi mi max 2?

Mah, il mio MI Max 2 l'ho preso su Amazon, è con rom internazionale multilingua tra cui l'italiano.
Troppo facile?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte