mi-italia.it ti tengo d'occhio...

Consiglieresti questo shop ad un amico?

  • Insomma, ha i suoi pro e i suoi contro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18

Mich001

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
mi spieghi perche? se lo ha brt in mano vuol dire che sta in italia e che ti arriva domani , basta controllare il tracking , segna anche la data di consegna , se per quella data non arriva apri la contestazione, cosi nonostante il venditore ti abbia agevolato vuoi il rimborso... che senso ha?
se leggi gli ultimi messaggi vedi che stanno migliorando
Hai detto bene: SE lo ha BRT.... Ti sembra verosimile che BRT abbia preso in carico la spedizione, ma che dopo oltre 48 ore ancora non abbia fornito il numero di tracking? Perché a tuo dire il venditore mi avrebbe agevolato?
 

Hrugga

Utente registrato
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Livorno
Hai detto bene: SE lo ha BRT.... Ti sembra verosimile che BRT abbia preso in carico la spedizione, ma che dopo oltre 48 ore ancora non abbia fornito il numero di tracking? Perché a tuo dire il venditore mi avrebbe agevolato?
Non è verosimile e se leggi bene le ultime mail il problema sta proprio li.
Il gestore del sito manda delle false informazioni di spedizione a cui poi non fa seguito, ovviamente, la presa in carico di BRT con relativa comunicazione del numero di tracking.
Il perché di questo comportamento onestamente mi sfugge.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
Hai detto bene: SE lo ha BRT.... Ti sembra verosimile che BRT abbia preso in carico la spedizione, ma che dopo oltre 48 ore ancora non abbia fornito il numero di tracking? Perché a tuo dire il venditore mi avrebbe agevolato?
non avevo capito che il tracking non funzionasse , pensavo che essendo gia effettivamente in mano a brt ti avesse agevolato, putroppo il perche del comportamento dubbio non lo so e solo lo shop puo rispondere , ma è una cosa che mi capita anche quando compro su grossoshop , arriva il tracking gls quando il pacco però è in transito europa italia , e di conseguenza il tracking non porta a nulla fino a quando effettivamente non arriva a loro , e comunque questo è un esemio non ho idea di come funzioni con questo sito , a sto punto hai ragione se non arriva nei tempi indicati apri la controversia
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Non è verosimile e se leggi bene le ultime mail il problema sta proprio li.
Il gestore del sito manda delle false informazioni di spedizione a cui poi non fa seguito, ovviamente, la presa in carico di BRT con relativa comunicazione del numero di tracking.
Il perché di questo comportamento onestamente mi sfugge.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Te lo spiego: così isulta che è stata presa la spedizione nei tempi garantiti, mentre lui lo fa arrivare dalla Cina e poi te lo spedisce. Di fatto il problema non è che non fa arrivare gli acquisti, quella da quanto capito alla fine arrivano sempre, il problema sta nel fatto che non ha assolutamente quasi mai magazzino anche quando lo pubblicizza e i tempi per la ricezione possono essere anche di molto dilatati.
 

Lollodi

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ciao a tutti...
Ho acquistato uno Xiaomi Redmi Note 3 PRO da mi-italia nell'Ottobre 2016, anche io ho avuto problemi con il tracking ma alla fine il telefono è arrivato.
Venerdi il mio telefono ha smesso di caricare quindi suppongo che sia successo qualcosa al connettore di ricarica USB. Il telefono è ancora in garanzia...eh beh 24 MESI. Il problema è che loro non rispondono a nessuna email, chiamata e messaggio. L'unica risposta ricevuta è stata dal famoso responsabile Massimo su Whatsapp ( ha chiesto la mia mail) dove mi lamentavo del fatto di non aver ricevuto alcuna risposta.
Ora... io ho il telefono completamente morto con tutti i dati e i backup lì dentro. Ho chiesto un preventivo e mi hanno chiesto dai 66 euro in su... ora mi girano un po', il telefono è ancora in garanzia ma non so davvero come fare per farmi dare una risposta.Ho anche il dubbio che si riprendano il telefono senza rispedirmelo...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Solo lo Shop ti può aiutare

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Comprati un connettore e cambialo seguendo un video su youtube che fai prima

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Da chi hai comprato

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Solo a loro puoi chiedere e solo loro possono rispondere ai tuoi quesiti sulla garanzia. In bocca al lupo

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

Lollodi

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Solo a loro puoi chiedere e solo loro possono rispondere ai tuoi quesiti sulla garanzia. In bocca al lupo

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
E so già che non risponderanno mai perché li sto tartassando
 

GLancing

Utente registrato
Registrato
1 Settembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Dopo un mese speso a ricercare inutilmente un redmi 4 pro nei siti più accreditati, avevo il cervello annebbiato a tal punto o_O che ho azzardato l'ordine in questo discusso shop on line.
Dopo 3 giorni di assoluto silenzio, ho cominciato a farmi sentire, prima con gentilezza ma senza esito, poi con cattiveria :mad: ottenendo la promessa di vedermi spedito l'ambito device.
Ma appena ho visto che ancora non mantenevano fede alla parola data, tramite PayPal (con cui avevo pagato inizialmente pur senza iscrivermi) ho aperto un reclamo che si è concluso due giorni dopo a mio favore, con la restituzione dell'intera somma versata.

Confermo quindi (se ancora ce ne fosse bisogno) la poca serietà di questo rivenditore(?), e vista l'efficienza e l'efficacia del servizio PayPal consiglio di utilizzare questo strumento per i pagamenti.

Ora ho spostato le mie mire sul mi6 :), ordinato in un sito tra quelli che trovano spazio anche su questa community e che eventualmente recensirò a consegna avvenuta.
 
  • Like
Reazioni: falco72

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@falco72 messaggio cancellato per i seguenti motivi :
Uso del grassetto
Uso del maiuscolo
Indicazione di recapito telefonico
Indicazione email
Se vuoi puoi rimettere il messaggio con le dovute correzioni.
PS questo thread non è letto da mi Italia ma è una discussione sul sito mi Italia

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

falco72

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Te lo spiego: così isulta che è stata presa la spedizione nei tempi garantiti, mentre lui lo fa arrivare dalla Cina e poi te lo spedisce. Di fatto il problema non è che non fa arrivare gli acquisti, quella da quanto capito alla fine arrivano sempre, il problema sta nel fatto che non ha assolutamente quasi mai magazzino anche quando lo pubblicizza e i tempi per la ricezione possono essere anche di molto dilatati.
Ti confermo che se anche a me ha mandato un traking , dopo che ho aperto reclamo paypal , che mi da come provenienza dalla cina mentre all atto dell acquisto era scrittto ( e anche sull ordine e scritto ) spedizione da nostro magazino europeo . Quindi se arrivera prima dei dieci giorni dalla contestazione dovro tenerlo e sicuramente il cellulare avra la rom cinese.
 

falco72

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Purtroppo il signore paraculo (furbo) di mi italia penso che conosca bene le tempisiche di paypal in qyanto in merito all ordine da me fatto paypal mi ha risposto che se l articolo non arriva entro 21 giorni mi rimborseranno ( essendo spedizione internazionale ) anche se io sul contratto ho scritto spedizione europea . Atendero e spero ,che se arriva in tempo , il telefono funzioni bene e sia munito di regolare fattura altrimenti lo denuncio alla guardia di finanza.
 
Ultima modifica:

falco72

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ragazzi che spettacolo oggi sulla pagina facebook di xiamoi italy hanno cancellato tutti i commenti negativi con i link che portavano a questa discussione . Per favore a tutti gli utenti diffondete il piu possibile e se e' vero che non si puo parlare di truffa certamente si puo parlare di publicita ingannevole che e' passiva di denuncia .
 

GLancing

Utente registrato
Registrato
1 Settembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ammetto che c'era una piccola parte di me che sperava che i soldi non mi venissero restituiti, perché a quel punto mi sarebbe "toccato" denunciarli.
Se non l'ho fatto io, prima o poi comunque qualcuno lo farà. ;)
 
  • Like
Reazioni: falco72

falco72

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Buongiorno a tutti , ieri mi e' arrivato il mi max 2 con la rom global quindi di truffa non si puo parlare ; certo che sicuramente fanno publicita ingannevole in quanto il pacco e arrivato dalla cina e non dall europa e con tempi piu lunghi di quanto dichiarano . Speriamo solo di non dover usare mai la garanzia visto che si sono mossi solo dopo il reclamo a paypal.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post