1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mi-italia.it ti tengo d'occhio...

Discussione in 'Xiaomi' iniziata da Sandro8086, 17 Aprile 2014.

  1. Comyx

    Comyx Utente registrato

    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Update: ora apparentemente ha spedito, ma ieri sera invece che lunedì, per cui prima di procedere a convertire in reclamo aspetterò che arrivi il pacco martedì.
    Sono tuttora perplesso della decisione di segnalare un'avvenuta spedizione inesistente e subire reclami vari, però stavolta il codice di tracking è arrivato e la spedizione esiste, quindi resta ancora il dubbio che truffatore/i non sia/no, ma solo tremendamente mal organizzati? Mah.
     
  2. daniele25

    daniele25 Utente registrato

    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho ordinato uno XIAOMI MI5 presso il sito MI-ITALIA (+ cover + firmware in italiano).
    Anch'io ho avuto dei dubbi sin dall'inizio. i numeri di telefono sono staccati. non riuscivo a chiamare.
    Per fortuna ho acquistato tramite paypal.
    Dopo una settimana circa (questi sono i tempi che richiede paypal per aprire un contenzioso), ho scritto appunto a MI-ITALIA attraverso il sito paypal.
    dopo 3/4 giorni ho ricevuto un'email da MI-ITALIA che mi hanno avvisato della spedizione del cellulare ed anche della cover.
    Il giorno dopo ho ricevuto un messaggio da Bartolini con numero di tracking.
    Ho ritirato il pacco presso la Bartolini. Ero molto diffidente.
    Ho aperto il pacco ed era tutto ok, compreso la lingua italiana e la cover. All'interno purtroppo niente ricevuta/fattura.
    Sicuramente quando avrò problemi tecnici, l'assistenza forse me la scorderò.
    Ad oggi il cellulare funziona bene.
    Spero di essere d'aiuto a chi legge il mio messaggio.
     
  3. Gebo

    Gebo Utente registrato

    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Purtroppo sono caduta anche io in questa trappola, ed ora ho uno xiaomi mi 4c di un anno rotto e Dumalabs che non si fa più sentire. E' da molto che aspetto che vengano a ritirare il mio telefono, ma a questo punto ho quasi paura ad affidarlo a loro... Solo che non saprei a chi altro rivolgermi per farlo riparare con la garanzia.
     
  4. Simo_98

    Simo_98 Utente registrato

    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anch'io sono caduto nella trappola, ho ordinato un note 3 pro, il 4 gennaio, vedendo come la situazione mi sto un pochino preoccupando, già ero preoccuparto per il fatto del messaggio di Bartolini ancora non ricevuto, cosa devo fare??
     
  5. aries

    aries Super Moderatore Staff

    Messaggi:
    5.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.670
    Terminale:
    Mi4-Mi5-MiBand 1S-2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    aspettare...e se hai acquistato con paypal apri contestazione
     
    A Simo_98 piace questo elemento.
  6. Simo_98

    Simo_98 Utente registrato

    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sisi, l'avevo chiesto ieri il rimborso e oggi mi avevano comunicato che hanno cancellato l'ordine e mi hanno rimborsato tutti i soldi!!!
     

Condividi questa Pagina