mi-italia.it ti tengo d'occhio...

Consiglieresti questo shop ad un amico?

  • Insomma, ha i suoi pro e i suoi contro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Luchino076 ho spostato il tuo messaggio nel thread già esistente. Non serve aprirne un altro. Grazie
 

Luchino076

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Quindi dove!?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Qua dove sei adesso, leggi l'oggetto del thread ;)
 
  • Like
Reazioni: Luchino076

Luchino076

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Vi ringrazio per i consigli, che sono sempre ben accetti, sopratutto se provengono da parte degli utilizzatori.

Ne approfitto per chiedere anche scusa, per le negligenze dovute sicuramente al fortissimo successo che riscuote questo brand.

Nel frattempo è troppo se chiedo di modificare il titolo del post? :D
Troppo troppo troppo.
A meno che non forniate la dovuta assistenza post-vendita,nello specifico parlo di GARANZIA ITALIA,sapete cosa significa!?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Luchino076 capisco la rabbia ma astieniti da commenti non consoni o, perlomeno, non farli qui nel forum di miui.it. Ho provveduto a cancellare quelli inappropriati, come verrà fatto per altri qualora postati. Grazie
 

Luchino076

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Più di una volta l'incaricato scrive in maniera errata il nome del sito,furbescamente si può pensare che lo faccia per confondere le idee ai meno attenyi
.
Il sito in discussione è

MI-ITALIA.IT

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

cadalu46

Utente assiduo
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Tecnostore-Dumalabs-mi-italia sono la stessa persona o società. Un mio amico ha un OnePlus One, sbaglia ad inserire lo slot della sim e lo danneggia, trova su internet Dumalabs li contatta e gli spiega il problema. Loro dicono che non è possibile sapere il costo del servizio ma lo deve spedire per forza e lui lo fa (nonostante il "centro assistenza " fosse a 30km max da casa sua). Bene, 1,2,3 settimane e non si fanno vivi.. Decido di aiutarlo e mettere pressione a questi,cercando collegamenti su internet e trovo che lo stesso Dumalabs ha 3000 nomi tra cui FileSystem centro assistenza, chiamiamo e iniziamo a dire che il cellulare (che era perfetto,appena preso che ahime il mio amico per sbaglio ha danneggiato SOLO LO SLOT) ha bisogno di tanti pezzi di ricambio che devono arrivare e bla bla bla.. Altre 2 settimane e nulla,richiamiamo il famoso FileSystem/Dumalabs( sempre con risposta maleducata di una ragazzina,probabile figlia del maestro riparatore ) e ancora vaghi cosi decidiamo di mandare il padre del mio amico (Ispettore capo della polizia) a vedere che fine avesse fatto e nulla, avevano finito di rompere i tasti volume e accensione.
Per concludere alla fine sto povero ragazzo ha dovuto portare il cellulare in un altro centro dove gli hanno dovuto mettere la sim fissa (senza possibilità di rimuoverla) per colpa di questo mago che ha 20 società e 10 nomi. Non si è beccato una denuncia per la pena che gli ha fatto.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Luchino076

Luchino076

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Tecnostore-Dumalabs-mi-italia sono la stessa persona o società. Un mio amico ha un OnePlus One, sbaglia ad inserire lo slot della sim e lo danneggia, trova su internet Dumalabs li contatta e gli spiega il problema. Loro dicono che non è possibile sapere il costo del servizio ma lo deve spedire per forza e lui lo fa (nonostante il "centro assistenza " fosse a 30km max da casa sua). Bene, 1,2,3 settimane e non si fanno vivi.. Decido di aiutarlo e mettere pressione a questi,cercando collegamenti su internet e trovo che lo stesso Dumalabs ha 3000 nomi tra cui FileSystem centro assistenza, chiamiamo e iniziamo a dire che il cellulare (che era perfetto,appena preso che ahime il mio amico per sbaglio ha danneggiato SOLO LO SLOT) ha bisogno di tanti pezzi di ricambio che devono arrivare e bla bla bla.. Altre 2 settimane e nulla,richiamiamo il famoso FileSystem/Dumalabs( sempre con risposta maleducata di una ragazzina,probabile figlia del maestro riparatore ) e ancora vaghi cosi decidiamo di mandare il padre del mio amico (Ispettore capo della polizia) a vedere che fine avesse fatto e nulla, avevano finito di rompere i tasti volume e accensione.
Per concludere alla fine sto povero ragazzo ha dovuto portare il cellulare in un altro centro dove gli hanno dovuto mettere la sim fissa (senza possibilità di rimuoverla) per colpa di questo mago che ha 20 società e 10 nomi. Non si è beccato una denuncia per la pena che gli ha fatto.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Non si è beccato la denuncia e continua a fare quello che faceva...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Luchino076

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Se qui o da qualche altra parte abbiamo qualcuno che può comunicare direttamente con xiaomi e fare presente la situazione sono certo che saranno riconoscenti in ogni caso.
È possibile che ci sia qualcosa che non va a partire dal fatto che si presentavano come rivenditori ufficiali e non lo sono mai stati.(probabilmente non lo saranno mai,se xiaomi e gli altri produttori asiatici decidessero di invadere il mercato europeo aprirebbero negozi)
Ciá.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Messner

Utente registrato
Registrato
11 Marzo 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Mi4c
Spezzo una lancia a favore di mi-italia.it:
Ordinato sabato Mi4c che veniva dato come disponibile a magazzino, arrivato venerdì a casa.
Sicuramente se avessi letto sto thread non avrei scelto loro, mi ha ingannato il fatto che il sito sembra proprio un official store. Mi ha fatto ulteriormente preoccupare il fatto che loro sono anche i gestori di siti come oneplus-italia.it cubot-italia.it inew-italia.it e chi piu ne ha piu ne metta.. ci manca solo samsung-italia.it.
Insomma poco trasparenti, ma mi posso ritenere soddisfatto...
 

GiuseppeMSP

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Ho ordinato un RedMi Note 2, con accessori (custodia a libro e pellicola protettiva), domenica 20 Marzo. Oggi (mercoledi' 23) SDA mi ha consegnato il pacco. Data la distanza, penso che il pacco sia stato inviato subito. Unico neo la mancanza totale di informazioni dopo l'ordine, sia telefoniche che via Mail (anche sul sito risulta l'ordine ma nessuna info sulla spedizione). l'importante e' che tutto sia arrivato in breve tempo. Spezzo anch'io, così, una lancia in favore di mi-italia.it e, quindi, sono pienamente soddisfatto.
 

amefad

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti,
problemi anche per me, dopo l'esperienza positiva di un mio collega ho comprato un redmi 3 con custodia, vetro e mi-band, pagato con bonifico bancario ho avuto conferma dell'ordine il 30 marzo, dicono di aver spedito con brt.it ma il "numero traccia" di 7 cifre non porta a nulla sul sito di Bartolini.
Cosa ancora peggiore il mio account sul sito non funziona nè la procedura di recupero password
Contattati via mail rispondono che "il sito è in manutenzione" e " il numero di spedizione lo riceverà da bartolini via sms".
Potrebbero essere motivazioni reali oppure scuse ben collaudate...
Inoltre continua a non essere presente il numero di partita Iva... ma questi le pagano le tasse?
 
  • Like
Reazioni: Luchino076

amefad

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Tutto e bene quel che finisce bene, la merce corretta è partita effettivamente con BRT lunedì 4 mattina ed è arrivata ieri . Confermo l'impressione di disorganizzazione come hanno detto anche altri: assurdo segnalare come spedito e inviare la mail al mercoledì se poi uno spedisce lunedì, sbagliato delegare al corriere il compito di avvisare il cliente e in più la mancanza di una pagina di avviso quando il sito è in manutenzione... La cosa più grave resta la mancanza della partita iva sul sito e di qualsiasi documento fiscale... non vedo come si possa far valere la garanzia di legge di due anni senza una prova d'acquisto e soprattutto il dubbio: ma questi le pagano le tasse?
 

degrelle

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Buongiorno ho fatto lo stesso errore e mi sono rivolto allo stesso rivenditore e aime il telefono è arrivato ma difettoso.
li contatto da giorni e li bombardo di mail ma nulla.
Li ho anche denunciati.
 

Allegati

  • Screenshot_2016-05-10-13-21-24_com.android.settings.png
    Screenshot_2016-05-10-13-21-24_com.android.settings.png
    128,4 KB · Visite: 44

nicksemifred

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Cari amici, mi sono registrato solo per dire che ho fatto un acquisto da File system, ho ricevuto regolare fattura,
da tre settimane non ho risposte convincenti su che fine ha fatto il mio ordine
e ho un falso messaggio di spedizione effettuata con corriere Bartolini.

Ora oltre a xxxxx xxx con Paypal e su Facebook entro venerdì sarò costretto ad andare alla polizia a denunciare l'accaduto, perché non si può lasciare impuniti questi tipi qua, mi dispiace che siano di pure Caserta perché avvalora la nota tradizione delle truffe in Campania.

Sono un xxxxx e se compravo uno one plus dalla cina direttamente arrivava prima.
li mortacci!
per chi volesse dargli una valutazione
Xxxxxxxx
Editato da angelo76
 
Ultima modifica di un moderatore:

degrelle

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
ANche io li ho denunciati e li ho segnalati a pay pal..ma ancora nulla..
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Editare immediatamente le parolacce. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

DavidePi

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2016
Messaggi
124
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
32
La cosa grave non è tanto la truffa in se (informarsi sempre bene prima, anche se a volte non è sufficente.). La cosa grave è che paypal non rimborsi quando la truffa è palese. Questo mi lascia perplesso....

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

bari:tono

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Non è vero che Paypal non ne risponda, anzi si fa da garante, leggi qualche post più indietro dove ho raccontato la mia esperienza e com'è andata a finire, ho riavuto tutto comprese le spese di spedizione, certo è che devi fare i passi giusti con Paypal facendo le dovute segnalazioni nei modi e tempi previsti.
 
  • Like
Reazioni: DavidePi

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io con le controversie aperte con PayPal non ho mai perso un centesimo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.434
Messaggi
314.224
Membri
34.094
Ultimo iscritto
cicalese63@