Mi Home kit sicurezza

Smiley

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ciao a tutti,
più di un mese fa ho comprato il kit di xiaomi comprensivo di Mi Control Hub e relativi sensori.
Da ieri lo Mi Control Hub ha smesso di funzionare nel vero senso della parola: mi sono accorto che nell'app di xiaomi tutti i sensori compreso l'hub erano offline.

Ho provato più volte a reinstallare l'app e a provare a resettarlo ma nulla, anche se tengo il tasto dedicato premuto lo smart hub non si illumina. Completamente morto, si sente solamente che emette un ronzio.

Secondo voi cosa può essere successo? ho mandato la mail all'assistenza, vedo cosa mi rispondono.
L'assistenza di solito è veloce a rispondere? sono propensi a a cambiartelo?
Grazie a tutti
 

ClaMel

Utente assiduo
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
121
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Età
46
Probabilmente si è guastato.
Dove l'hai acquistato?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Smiley

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Probabilmente si è guastato.
Dove l'hai acquistato?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Tramite il sito xiaomi. Purtroppo l'unica possibilità di contatto che ho trovato è l'email dell'assistenza.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post