MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

diegotagnani

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
io ho lo stesso identico problema. ho un huawey p8 2017 ma non c'è modo di farle andare. tutti i sensori funzionano, compaiono le aperture/chiusure nel registro ma nessuna notifica. Ma a che cavolo serve un sistema del genere senza notifiche? è assurdo. molto deluso dal prodotto
Anche io ho grandissimi problemi con le notifiche su Android 8.1 prima e 9 adesso. Anche le notifiche delle videocamere e quelle del robot non mi vengono più mostrate. Se entro nella app Xiaomi Home vedo nella casella che ci sono messaggi, ma le notifiche non ci sono.Anche altre app non mi mandano più le notifiche. Credo che il problema sia di incompatibilità delle app con i permessi degli android nuovi. Con il vecchio telefono funzionava perfettamente. Ho dato tutte le autorizzazioni possibili e tolto le app dall'ottimizzazione dei consumi. Purtroppo NIENTE!! qualcuno ha trovato una soluzione?
 

Luca901

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
40
Località
Rezzato (BS)
Terminale
MIMix2 - MI5 - MIBand2 - MIBox3 - Kit Smart Home
Stesso problema con Mix 2 con Tim e MIUI Ita.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Mosko

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Salve a tutti qualcuno ha capito come risolvere il problema notifiche , io ho appena installato il sistema smart home ma dopo aver provato 1000 tra impostazioni consigli trovati in questo forum finisce tutto in un nulla di fatto, io ho un One plus 3t con android Oxigen os 5.0.8 e ho installato app mi home 5.5.25 , se qualcuno ha una soluzione mi darebbe una gran mano
 

Bobbaccio

Utente registrato
Registrato
1 Marzo 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Buonasera, da una settimana ho acquistato una telecamera da esterno Xiaomi Imilab n2, installata e montata all'esterno di casa e tutto ok, tranne per il fatto che non manda le notifiche.

Ne ha mandate 2 una sera ma poi è finita li. Quando provo ad accedere alla visualizzazione "live" funziona correttamente, è settato il monitoraggio h24 e sono state selezionate le zone della visuale interessate.

Nella lista delle notifiche appaiono delle segnalazioni ma sono poche e comunque non sono state inviati allarmi. Avete qualche consiglio da darmi?

Ho altre 5 cam da interno e tutte mandano regolarmente notifiche.

Grazie!
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post