idem il miodirei di no, acquistato su LightInThe__x
versione chinese venduta gia' con versione Global installata.
Jack
idem il miodirei di no, acquistato su LightInThe__x
versione chinese venduta gia' con versione Global installata.
Jack
Ciao Dario, consigli di sbloccare il bootloader in tutti i casi anche se il telefono è stato comprato sul mi store italiano? GrazieSe lo smartphone e in prodotto ufficiale per il mercato Italia acquistato da rivenditori ufficiali la via maestra e inviarlo in assistenza
Inviato dal mio Mi 9 T Pro utilizzando Tapatalk
Sempre, su Xiaomi e la prima cosa da fare, ovviamente il bootloader va sbloccato dal proprietario dello smartphone se arriva già sbloccato gatta ci cova e non è nulla di rassicuranteCiao Dario, consigli di sbloccare il bootloader in tutti i casi anche se il telefono è stato comprato sul mi store italiano? Grazie
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Grazie DarioSempre, su Xiaomi e la prima cosa da fare, ovviamente il bootloader va sbloccato dal proprietario dello smartphone se arriva già sbloccato gatta ci cova e non è nulla di rassicurante
Inviato dal mio Mi 9 T Pro utilizzando Tapatalk
Dario è un guruBuonasera a tutti,
sono un nuovo utente e voglio ringraziare @bugrider per questo thread in quanto mi ha permesso di ripristinare diverse volte il mio A2 Lite.
Come da regolamento, ho provato "CERCA", purtroppo senza risultati;
vorrei avere il permesso di condividere il link di questo thread su un forum italiano,
citando ovviamente la fonte.
Grazie e buon fine settimana a tutti.
A2Lite2020
Ciao Dario, come stai? Avete aggiornato il programma?Aggiornato il tool in prima pagina, new release, big update![]()
1 la procedura è univoca, basta che cerchi su Google.Poco F2 pro. Ciao a tutti, vorrei sostituire la Rom MI internazionale (presenta pubblicità e secondo me non va benissimo) con la EU. Ho scaricato la versione 4.3.1220 del software e mi riconosce il Poco senza problemi. Sul fronte driver faccio fatica a capire se li installa correttamente perchè esce un box in cinese quindi non so se è andato bene sul fronte driver (il pc il Poco lo rileva correttamente).
Le domande quindi sono:
1. il bootloader va sbloccato e quale procedura posso utilizzare per farlo?
2. il file con MIui da scaricare lo prendo dalla Mi community sezione fastboot update?
3. il cell va attaccato al pc in modalità fastboot quando si lancia il flash?
4. la modalità che mi suggerisce è la Mi flash, immagino ci sia da fidarsi
5. la cartella da caricare è quella "image" dopo aver scompattato il file scaricato?
5. il bootloader lo chiude lui a fine operazione in modo che mi arrivino gli aggiornamenti via OTA classici?
Grazie.
Sima pre il xiaomi mi a2 lite va bene?