Mi Fit - versione app

spiera

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco il braccialetto Mi Band e ho provato a scaricare l'app MI FIT da Google play. non me la fa scaricare perché mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo. Ho un cellulare samsung gran neo GT-I9060 con versione android 4.2.2..
Come posso fare? Cosa devo fare per poter utilizzare il Mi band e collegarlo al mio cellulare?
Grazie
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
che io sappia no, ci vuole almeno un 4.3 se non un 4.4 vado così a memoria
 

MrTax

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
46
Domanda per tutti ma... (scusate ma dopo una notte difficile mi sto "svegliando" ora)
dove è finito il Fitness Center? Qualcuno di particolarmente attento sa dirmi quale è l'ultima versione certa che lo ha attivo?

Nel senso che sul play.store (google) ci sono solo le versioni stabili ... finchè non pubblicata sul google store quella presente sul market xiaomi è da considerarsi beta . da qui anche la differenza ed assenza di alcune opzioni solo presenti su quella "cinese" diciamo. Per me almeno! ;-)
 

MrTax

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
46
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco il braccialetto Mi Band e ho provato a scaricare l'app MI FIT da Google play. non me la fa scaricare perché mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo. Ho un cellulare samsung gran neo GT-I9060 con versione android 4.2.2..
Come posso fare? Cosa devo fare per poter utilizzare il Mi band e collegarlo al mio cellulare?
Grazie

Mi band 1 o 1s? credo che comunque sia compatibile solo con ver android sup a 4.4.! se hai una versione vecchia del mi band (rgb) forse potresti trovare apk mi fit o comunque una vecchia versione moddata ... ma non ne sono certo! vedi cosa ti rispondono gli altri o prova a chiedere a google!

EDIT: confermo la sola compatibilità con os 4.4 o sup!

http://en.miui.com/thread-65381-2-1.html
 
Ultima modifica:

xiometto

Utente attivo
Registrato
22 Ottobre 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
41
In quella pagina ho solo
_ feedback
_ visita sito
_ termini servizio e privacy

La versione è 1.8.441

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
anche io non riesco a capire come aggiornare..mi trovo nella tua stessa situazione
 

MrTax

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
46

luanacostant

Utente registrato
Registrato
11 Marzo 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
io l'ho sempre avuta in italiano. Almeno, non nelle primissime versioni. Poi ho usato le versioni modded, infine non so dirti di preciso ma sicuramente da 6-7mesi la uso direttamente in italiano. Credo pure che sia in italiano quella presente nel Play Store. Uso la miband da fine dicembre 2014
posso farti una domanda?ho appena ricevuto il mio miband e ho scaricato la app MiFit con iphone.è tutta in inglese, non c'è una versione italiano da scaricare?grazie
 

MrTax

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
46
posso farti una domanda?ho appena ricevuto il mio miband e ho scaricato la app MiFit con iphone.è tutta in inglese, non c'è una versione italiano da scaricare?grazie
Credo proprio di no.

Inviato dal mio OnePlus One
 

walterpalm

Utente registrato
Registrato
18 Novembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Salve a tutti, ho la versione 2.2.6 (l'ultima, al momento disponibile) e ieri ho provato a usare la funzione "running". Dopo la corsa però, non sono riuscito in alcun modo a chiudere la suddetta funzione: l'unco tasto a disposizione è il "pausa".
Per chiudere la funzione sono stato costretto a spegnere e riaccendere il cellulare. Qualcuno ha lo stesso problema? come si risolve?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Tieni premuto sul tasto pausa e poi ti compare fine

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

danilopace

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Scusate ma la 2.2.6 non è ufficiale, vero? Perchè io ho la 2.2.4 e mi dice che è l'ultimo aggiornamento disponibile!
 

danilopace

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Benissimo ho risolto grazie! Da Play Store ha trovato subito l'aggiornamento, cosa che l'app in automatico non faceva....e ora sta aggiornando anche il firmware del braccialetto...!
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bene

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte