MI Cloud finalmente tradotto, nuova interfaccia in inglese

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
E' arrivata da poco la notizia di quello che rappresenta un nuovo piccolo ma significativo passo avanti verso l'apertura ai mercati internazionali e di conseguenza l'adeguamento dei servizi MIUI / Xiaomi per un'utilizzo internazionale. Stiamo parlando in questo caso della realizzazione di una versione in lingua inglese di MI Cloud, il servizio di storage integrato a cui si ha automaticamente accesso una volta creato il nostro account Xiaomi.
trans.gif
Fino ad ora l'interfaccia, se pur abbastanza intuitiva, era completamente in cinese e, specie per alcune funzioni supplementari non era poi così comoda, ma il fatto più interessante è che vediamo realizzarsi quell' adeguamento delle strutture Xiaomi verso qualcosa a carattere più internazionale, atteggiamento che ci conferma le intenzioni rivolte al'apertura definitiva ai mercati internazionali anche per la vendita ufficiale dei propri smartphone e prodotti vari.
MI-Cloud-English.png
MI Cloud ci offre uno spazio gratuito per lo storage online dei nostri dati, offrendoci la possibilità di salvare, consultare ed organizzare Contatti, Messaggi e Foto, per poi sincronizzarle direttamente con i nostri smartphone MIUI o salvare dal telefono all'archivio cloud i nostri dati mettendoli al sicuro. Esiste anche una funzione chiamata Find Device, studiata per geolocalizzare il nostro telefono tramite GPS ed eventualmente bloccarlo o cancellarne il contenuto da remoto, in caso di furto o smarrimento. Attualmente questa feature è funzionante solo sul territorio cinese, ma gli sviluppatori sono già all'opera per renderla disponibile anche nel resto del mondo.
Non vi resta che provare subito la nuova interfaccia di MI Cloud tradotta in inglese collegandovi al sito i.xiaomi.com.

via MIUI Italia
 
  • Like
Reazioni: Dario

Swos

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
42
Località
Gioia Tauro
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
quanti Gb regalano...?
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
la funzione find device non sembra funzionare
Dall'articolo:
Esiste anche una funzione chiamata Find Device, studiata per geolocalizzare il nostro telefono tramite GPS ed eventualmente bloccarlo o cancellarne il contenuto da remoto, in caso di furto o smarrimento. Attualmente questa feature è funzionante solo sul territorio cinese, ma gli sviluppatori sono già all'opera per renderla disponibile anche nel resto del mondo.
 
  • Like
Reazioni: SisMaXXXXXXXXXX

RobyMax1

Utente attivo
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
44
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
44
Domanda: ma se utilizzo questo cloud ed un giorno mi venderò il MI-Two, i dati diventeranno inaccessibili???
 

SisMaXXXXXXXXXX

Utente attivo
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
97
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
48
Località
Firenze
Terminale
Xiaomi Mi-2
no, sia per il fatto che mi-cloud è accessibile anche da pc, e poi anche perché la rom miui è installabile anche su altri terminali
 

RobyMax1

Utente attivo
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
44
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
44
no, sia per il fatto che mi-cloud è accessibile anche da pc, e poi anche perché la rom miui è installabile anche su altri terminali

Grazie!

Ma se passo ad un altro terminale sul quale non voglio installare la MIUI, perdo l'accesso e la sincronizzazione, giusto?

Inoltre, vantaggi/svantaggi rispetto, ad esempio, dropbox?
 

SisMaXXXXXXXXXX

Utente attivo
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
97
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
48
Località
Firenze
Terminale
Xiaomi Mi-2
l'accesso no, la sincronizzazione direi di si, a meno che altre non si possa installare mi-cloud anche su altre rom, un po' come si fa per google drive o dropbox
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post