Mi box S e iso_dvd o cartelle video_ts

ccenta

Utente registrato
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ciao a tutti , ho appena sostituito un wdtvlive (western digital tv live) con uno xiaomi mi box S . Il mio utilizzo non sono le funzioni internet ,per me puo' pure rimanere scollegato , lo uso principalmente per leggere da porta usb qualsiasi formato video (avi mp4 mkv isodvd video_ts) . il wdtvlive faceva egregiamente il lavoro ma l'ho staccato per collegare miboxS visto che finalmente riesco a leggere da usb mkv codificati x265 ed in 4k. Ho installato mx player pro e vlc ..invece ho avuto problemi con kodi che non conoscevo minimamente e ho visto (ma non ci ho perso troppo tempo) che non mi legge nessun formato video ..sento solo l'audio..vabbe' non e' questo il problema principale visto che con vlc e mxplayerpro funziona . Il problema principale e' invece il fatto che non riesco a leggere le cartelle Video_ts pari pari di un dvd , devo provare le .iso dei dvd che non ho ancora provato. Sia Vlc che mx mi vedono solo i vob separati e mi fanno vedere degli spezzoni di filmati e non parte l'intero film , che impostazioni o cosa mi consigliate di fare? Con il wdtvlive funzionavano in automatico ,grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post