Mi Box S - Downgrade qualità video con Bluetooth

Echo

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
45
Ciao a tutti.

Scrivo per sapere se anche altri hanno avuto il mio stesso problema e se...l'hanno risolto!

Ho un Mi Box S con cui mi trovo molto bene, ma ho notato che collegando le mie cuffie AKG in bluetooth perdo automaticamente la possibilità di vedere in 4k Netflix. Pensando ci fosse un disturbo tra Wifi e Bt ho comprato un adattatore USB-Ethernet in modo da evitare il collegamento WiFi ma nulla...anche via ethernet stesso problema.

Scorrendo il menu di Netflix appena collego le cuffie i programmi passano da HDR 4K a semplice HD.

Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi???

Ciao e grazie.
 
  • Like
Reazioni: sfanto

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ciao a tutti.

Scrivo per sapere se anche altri hanno avuto il mio stesso problema e se...l'hanno risolto!

Ho un Mi Box S con cui mi trovo molto bene, ma ho notato che collegando le mie cuffie AKG in bluetooth perdo automaticamente la possibilità di vedere in 4k Netflix. Pensando ci fosse un disturbo tra Wifi e Bt ho comprato un adattatore USB-Ethernet in modo da evitare il collegamento WiFi ma nulla...anche via ethernet stesso problema.

Scorrendo il menu di Netflix appena collego le cuffie i programmi passano da HDR 4K a semplice HD.

Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi???

Ciao e grazie.
Io vorrei fare il downgrade per il fastidioso problema che ogni volta che che riaccendo il mi box 3 internazionale non carica né Netflix e né YouTube e quindi devo scollegare il filo ogni volta. Ho anche provato a collegare tramite ethernet il mi box, pensando che fosse una questione di buffer, ma niente da fare la situazione non cambia...

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post