Supporto Mi band 2 si scarica in 5 giorni

Alberto96

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e per cui potrei aver sbagliato qualcosa nel pubblicare la discussione. Il mio problema è il seguente: circa un mese fa mi è arrivato un mi band 2 comprato su gearbest, dopo averlo caricato, il dispositivo si è scaricato dopo 5 giorni e pensando che potesse essere normale per i primi cicli di carica non ci ho fatto più di tanto caso, ora, dopo un mese il dispositivo dura ancora 5 giorni al massimo e non solo, l'altro giorno l'ho caricato sul caricabatterie del mio mi4c siccome ero in vacanza e non avevo un pc a disposizione ed ora conta una quantità impressionante di passi, tipo da stamane che mi sono spostato solo in macchina e sono stato seduto tutto il giorno a studiare, ha contato 40000 passi, una quantità raggiungibile praticamente solo in una maratona o_O
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo oppure c'è qualcuno che ha qualche idea su cosa possa essere?

Grazie a tutti in anticipo:)
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Acquistato anch'io su gearbest, da circa tre settimane... l'ho caricato dopo circa 18 giorni... contapassi ok... hai provato a contattare gearbest qui sul forum?
 

Alberto96

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Grazie della risposta, scusa la mia ignoranza, come posso fare?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mandalo indietro cambio in garanzia

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

maritommaso

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
39
Io sto impazzendo con i device Xiaomi che non siano gli smartphone.

Comprato N°2 miband 2 da gearbest e nessuna tiene la carica.

Preso N°1 auricolare Bluetooth Xiaomi anche questo dopo 2 giorni ha la batteria a terra.

Comprato N°1 batteria Xiaomi da 5.000 mah ed anche questa dopo un mese non si carica più.

A questo punto non capisco se il problema sia Gearbest che ha prodotti fallati di scarto oppure il controllo qualità xiaomi pessimo.

Per quanto riguarda invece i Redmi 3 comprati su Grossoshop tutto perfetto
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Diversi acquisti su GB (miband 2 - speaker Bluetooth - varie yeelight (comodino... strisce led) night cam.... ecc... sempre tutto ok.... sai come si dice la fortuna è cieca ma la sf..a ci vede benissimo...
 
  • Like
Reazioni: maritommaso

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Scusa il dubbio, il tuo problema riguarda sempre device con batteria.... li carichi sempre dallo stesso impianto elettrico? Non è che è l'impianto ad avere qualcosa che non va, e poi danneggia le batterie....?? sbalzi di tensione... ecc.. oppure vengono caricati vicino a fonti di calore?? camini.. stufe...
 

maritommaso

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
39
Scusa il dubbio, il tuo problema riguarda sempre device con batteria.... li carichi sempre dallo stesso impianto elettrico? Non è che è l'impianto ad avere qualcosa che non va, e poi danneggia le batterie....?? sbalzi di tensione... ecc.. oppure vengono caricati vicino a fonti di calore?? camini.. stufe...

Per quanto riguarda i device con batteria microscopica come miband e auricolare bluetooth sempre da porta usb del computer, ho letto che caricarlo da un caricatore a parete lo rovinerebbe.

ricarico sia dal lavoro con il pc sia a casa da un macbook.
 
  • Like
Reazioni: andrea g.

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non esiste più da tempo quel codice

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.225
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1