Supporto Mi band 2 + Mi Fit + iOS 11

thedark86

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Ciao,
da quando ho installato iOS 11 sul mio iPhone 7, la mi band 2 non si connette più in bluetooth e le poche volte che riesco, il mi fit aprendo l'applicazione dice:"bluetooth non attivo".

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Sapete come posso risolvere?

Grazie.
 

Kaisergray

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Idem anche io ho lo stesso problema, su altri smartphone io Bluetooth la rileva ma nulla su iOS
 

edocat88

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Idem... iPhone 7 con iOS 11.0.1! Nonostante colleghi l'iphone da Impostazioni -> Bluetooth, quando apro l'app MiFit, mi dice "Bluetooth non attivo".
Qualcuno sa come risolvere o se Xiaomi sta fixando la cosa?!
Grazie mille.
 

Kaisergray

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
A sto punto credo sia ios11 anche perché non la rileva con il bluetooth, forse si potrebbe provare a fare il downgrade alla versione precedente
 

edocat88

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
A sto punto conviene fare il downgrade a ios 10.3.3 per continuare ad usare correttamente il miband. Il problema è che se hai fatto backup con ios11, ios10 non te lo riconosce!! :( Quindi niente downgrade! Spero fixino presto la cosa!
 

edocat88

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ho trovato una soluzione, non so se siete più interessati alla cosa, ma può essere utile.
Per farlo connettere sempre ad ios11, basta aprire l'app con il bluetooth spento, e successivamente accendere il bluetooth dal centro di controllo (swipe verso l'alto).
Così si connette sempre.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.139
Membri
34.052
Ultimo iscritto
Romeo145

Ultimi post