Supporto Mi A2 Lite fa i capricci

saverius93

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Ciao a tutti,

un mio amico possiede un Mi A2 Lite che ha funzionato senza problemi da quando lo ha acquistato fino a circa una settimana fa.

Praticamente ogni volta che lo riprende lo trova spento, non so per quale motivo, oppure nella schermata di blocco nel quale chiede il pin/pattern (quindi riavviato)

Probabilmente è un Bug del firmware incluso nelle Patch di Maggio. Il presentimento però è che con temperature al di sopra dei 30-35°C il processore si surriscaldi troppo, oppure che la scheda madre sia già alla fine della sua vita.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Premetto che non installa chissà quali software, è un utente tranquillo... Facebook, Whatsapp, qualche gioco e molte, molte chiamate. Non installa Apk dal web insomma, solo Play Store.

Spero qualcuno mi dia una dritta, in attesa dell'Ota con le patch di giugno...che magari risolvono questo bug.

Grazie per l'attenzione


Saverio
 
  • Like
Reazioni: giorgioM

giorgioM

Utente registrato
Registrato
7 Luglio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Riscontro lo stesso fastidiosissimo problema ogni mattina da 15 gg esatti. In pratica è come se stesse facendo aggiornamenti continui. Oggi non sono ancora riuscito ad averlo funzionante e ci sto provando da più di un'ora! A volte riesco ad arrivare all'inserimento del pin ma subito dopo schermata Blu e si spegne. Sono leggermente innervosito da questa cosa. Avevo letto di aggiornamenti importanti ed ho pazientato, ma ora mi ritrovo ad avere un dispositivo che non serve....


Aggiorno: ci sono voluti esattamente 2h e 15' di tentativi per riuscire nell'accenderlo!!!!
Assurdo!
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post