Supporto Mi 9T Pro bloccato su fastboot

Marco Paq

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Buonasera a tutti ragass.
Ho visto che c'è un thread simile a questo (su versione non pro) e ho seguito tutte i consigli che vengono dati, ma nisba.
La mia situazione è la seguente:

ho provato a flashare da twrp la mod 75hz e sembrava andata a buon fine, ma dopo aver riavviato è uscito il simpatico coniglio del fastboot.
Ho provato da powershell a flashare di nuovo la twrp - con fastboot devices il telefono viene rilevato - ma sembra che faccia un "falso flash" di neppure un secondo e infatti provando a riavviare (sempre da powershell) in recovery mi ecse un messaggio di errore "Failed to load/authenticate boot image: Load Error".

ho scaricato miflash e la rom stabile per fastboot, seguendo ogni passo come indicato.
Il programma (come la powershell) mi rileva il dispositivo e quando faccio partire il flash dopo nemmeno un secondo mi dice "flash done", ma in realtà non è successo nulla.

Mentre Mi Pc Suite mi dice "try connect in normal mode first then switch".


Non so più dove sbattere la testa.
 

Marco Paq

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Risolto.

A perenne monito ed avvertenza riporto sotto come.

Dato che MiFlash dava un "falso positivo" nel flashare la rom (probabilmente per il contatore a 1), mi sono messo a flashare manualmente (attraverso fastboot e PowerShell) OGNI singolo file .img contenuto nella cartella "images" della rom per fastboot una volta decompressa.
root.JPG
Non ho seguito un ordine particolare se non quello alfabetico
img.JPG

Con me ha funzionato e, premesso che non mi assumo responsabilità nel caso voi non foste altrettanto fortunati, se avete dubbi chiedete che provo a rispondere.

Marco.
 

ferb115

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ciao ho il tuo stesso problema, come hai fatto a flashare ogni file?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte