Bug Mi 8 lite eco in chiamata

Marco Garbag

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao a tutti, ho un mi8 lite aggiornato ad Android 10 con MIUI 11.0.1 che sarebbe l ultima release ufficiale.
Da quando ho aggiornato l interlocutore sente in chiamata un ritorno della propria voce.Ho già provato a disabilitare Hey Google ma senza successo.Risolvo solo abbassando il volume del mio audio in capsula.Io invece sento perfettamente e se uso un auricolare anche a volume massimo non ho problemi.
Qualcuno sa risolvere?
Grazie!!
 

frank_c

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Buonasera. Anche io riscontro il problema di eco sul mio xiaomi mi 9 lite (Io sento benissimo ma il mio interlocutore no) dopo aggiornamento a MIUI 11.0.1. Prima dell'aggiornamento nessun problema.
Rilevo, però, il problema solo utilizzando cuffie o auricolari (ho provato diverse cuffie). Ho già provato a disabilitare Hey Google e assistente vocale durante la guida.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
 

Marco Garbag

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Aspettiamo se arrivano suggerimenti....Io è il contrario...Mi succede solo con audio in capsula...
 

Ghibus

Utente registrato
Registrato
12 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Buonasera. Anche io riscontro il problema di eco sul mio xiaomi mi 9 lite (Io sento benissimo ma il mio interlocutore no) dopo aggiornamento a MIUI 11.0.1. Prima dell'aggiornamento nessun problema.
Rilevo, però, il problema solo utilizzando cuffie o auricolari (ho provato diverse cuffie). Ho già provato a disabilitare Hey Google e assistente vocale durante la guida.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie

Ciao, sei riuscito a risolvere?
Io stessa identica situazione, mi 9 lite con eco solo quando indosso le cuffie, e ne ho provate anch'io diverse. A nulla è servito disabilitare le voci google.
 

Nikyta

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ciao, io ho risolto revocando il permesso di utilizzo al microfono da parte dell'app Google !
Questa cosa risolve anche il problema della dettatura vocale nei messaggi whatsapp che con Google attivo non funzionava.
Certo che avere delle funzioni utili che non si possono usare. Speriamo risolvano
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte