Mi 5s e global 8.2.1.0 ...bug o non bug?

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
Ragazzi volevo sapere quanti di voi sul mi 5s sono passati dalla globale 8.0.3.0 alla globale 8.2.1.0 senza riscontrare nessun bug dato che nel momento in cui è stata rilasciata la 8.2.1.0(sito ufficiale) è stata poi nuovamente rimossa .La 8.2.1.0 la si può downloadare dal sito ufficiale da qua http://en.miui.com/thread-508000-1-1.html .Ora quello che chiedo a voi: Posso procedere con l installazione?Che consiglio mi date?Come và la rom?
 
Ultima modifica:

Pi3rluigi

Utente attivo
Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
53
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
Ragazzi volevo sapere quanti di voi sul mi 5s sono passati dalla globale 8.0.3.0 alla globale 8.2.1.0 senza riscontrare nessun bug dato che nel momento in cui è stata rilasciata la 8.2.1.0(sito ufficiale) è stata poi nuovamente rimossa .La 8.2.1.0 la si può downloadare dal sito ufficiale da qua http://en.miui.com/thread-508000-1-1.html .Ora quello che chiedo a voi: Posso procedere con l installazione?Che consiglio mi date?Come và la rom?
Ma, perché non metti la MIUI Italia, che va come una bomba?

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
 

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
Ma, perché non metti la MIUI Italia, che va come una bomba?

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
Perchè è da tanto che non smanetto con gli xiaomi e non vorrei correre il rischio di brickare ma soprattutto mi scoccia tanto sbloccare il bootloader.Sicuramente in futuro lo farò...tempo al tempo.Passare da global a global al momento risulta più facile, veloce....e da updater non corro rischi (almeno credo)
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
Non riuscirai ad installarla da updater, quindi se non vuoi smanettare, attendi...
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Gabriel sblocca il bootloader almeno poi sei più tranquillo nel moddare

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Attendi come ha detto alan, non possono rilasciare rom cosi...
 
Ultima modifica:

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
@GabrielAngel leggiti tutto questo thread, dall'inizio:
https://www.miui.it/forum/index.php?threads/problema-sblocco-bootloader-mi5s.25855/

Se [sei | ti senti] inesperto, attendi OTA un update e poi sblocca con il tool. Nel frattempo mettiti avanti e fai la richiesta di sblocco, anche se volessi mantenerti la Global.

@giannicoter farà comunque fatica a farlo con la 8.0.3.0, non è a prova di inesperto (il motivo lo leggi sempre al thread di cui sopra).
Si,aspetto gli OTA. Ok grazie mi è stato molto utile il link suggerito.Adesso però in privato potresti gentilmente passarmi i link del tool di quel sviluppatore che riesce a flashare su recovery stock (quella con immagine telefono e cavetto)?Grazie
 
Ultima modifica:

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Si,aspetto gli OTA. Ok grazie mi è stato molto utile il link suggerito.Adesso però in privato potresti gentilmente passarmi i link del tool di quel sviluppatore che riesce a flashare su recovery stock (quella con immagine telefono e cavetto)?Grazie
Basta che cerchi su Google "tool automatico per cambiare ROM" come scritto in quella discussione.
 

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
Diciamo che per adesso ho aggiornato il cell alla global developer 7.5.25 ,ecco finalmente con l italiano.Ho usato il tool completamente riscritto e migliorato di France T.
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Io ho usato la global stable 8.0.3.0 andava bene a parte che mancava l'italiano e il lettore di impronte ogni tanto faceva cilecca, adesso e dal primo aprile che tramite ota ho installato la 8.2.1.0 e va bene hanno inserito l'italiano e forse il lettore di impronte va un po meglio ma non sempre, alcune volte non va proprio ma nella maggior va fulmineo.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post