Mi 5s Mi 5 o Mi 5s?

luckide

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
32
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
61
Ciao, oggi è arrivata la 8.2 con nougat e per ora va molto bene. Di sicuro aggiornato all'ultima release e spero che non abbia problemi ma devo dire che tutto gira senza incertezze o problemi di batteria. Era x informarti, con global stabile x esattezza....

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: maurino76

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Ciao, oggi è arrivata la 8.2 con nougat e per ora va molto bene. Di sicuro aggiornato all'ultima release e spero che non abbia problemi ma devo dire che tutto gira senza incertezze o problemi di batteria. Era x informarti, con global stabile x esattezza....

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ma intendi per mi5 o per mi5s?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

luckide

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
32
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
61
Mi5, staccato alle 7.30 dal caricabatterie dopo 3 ore batteria da 86% con uso medio

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Ah ok.Si ma sul mi5 non avevo dubbi sia sulla qualità dell'apparecchio sia sull'ottimizzazione della MIUI,le perplessità rimangono x il mi5s che sulla carta dovrebbe essere la versione migliorata del mi5,ma che in realtà non lo ha ancora dimostrato,e non si capisce se mai lo farà....

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Tra l'altro ho appena letto che in Cina,almeno il modello da 32gb del mi5s, è calato di prezzo di circa 30€,e con tutta probabilità questo porterà ad una ulteriore diminuzione dei prezzi anche dei reseller che vendono in Europa,forse perché l'uscita del mi6 è sempre più vicina,speriamo crollino i prezzi...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Shaytan

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
37
A me interesserebbe di più capire se ci sono differenze sull'autonomia... Ho uno Zuk z2 con 3500mah e se passassi a mi5/mi5s vorrei capire quanto ci perdo in batteria

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: zagorj

Koji1988

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
51
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
36
Terminale
Xiaomi Mi5s
povero mi5s ! ancora non si vede android 7.0 .. più che nato male, abbandonato sul nascere XD
 

mauve

Utente registrato
Registrato
8 Aprile 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Il Mi 5s 64GB l'ho visto in offerta a 269$ su geekbuying, come vi sembra a quel prezzo?
 

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Considerando che martedì dovrebbero presentare il mi6, i prezzi di mi5 e di mi5s sono, secondo me ,destinati a scendere ulteriormente.sono un paio di settimane che il mi5 da 64gb (solo il bianco xò) oscilla dai 195€ ai 220€,quando subentrerà il nuovo device di xiaomi,anche il mi5s dovrà subire dei ribassi visto che non sarà più il top di gamma di casa xiaomi..

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Zenmi

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
43
scusate chi ha visto entrambi dal vivo, qual'è il colore più bello, bianco o nero???
 

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
scusate chi ha visto entrambi dal vivo, qual'è il colore più bello, bianco o nero???
Mi permetto di risponderti anche se non li ho visti dal vivo,ma da tutte le recensioni e i commenti il più bello è indubbiamente il nero,soprattutto perché il mi5 ha una piccola cornice nera nello schermo e se la scocca è nera non si nota ,mentre sulla scocca bianca risalta parecchio e risulta antiestetica.ulteriore prova è il costo(il nero è decisamente più caro),e infatti tutte le offerte che propongono i vari store sono esclusivamente sulla versione bianca.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Confermo anch'io che la cornice nera intorno al display sul bianco si nota molto, poi è personale se da fastidio o meno.
 

Zenmi

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
43
grazie, si quello l'ho notato, però da spento quindi non vedendo la cornice nera, qual'è che spicca di più, da effetto wow?l'oro lo escluderei...
 

Brahne

Utente registrato
Registrato
18 Aprile 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Scusate ragazzi, evito di aprire un altro post perché anche io ho il medesimo dubbio. Considerato che del mi5 ho trovato solo la versione bianca, nuova intendo, ero orientato al mi5s, ho letto molti pareri non proprio positivi e volevo sapere appunto i vostri feedback in generale, soprattutto lato sensore impronte e Fotocamera. Grazie.
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Visto il mi6, il mi5s dovrebbe scendere un altro po'.. lato sensore impronte, all'inizio era meno veloce del mi5, ora con le ultime rom sono comparabili come efficacia e velocità, lato fotocamera sulla carta il mi5 era superiore, con ois e tutto, ma all'atto pratico le fotocamere sono pressoché comparabili, io continuo a preferire il mi5, ma è questione di gusti.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

RobertPegu

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Mi5s
Peccato che io non abbia letto questa conversazione prima... mi sono informato da solo e alla fine mi sono orientato su un Mi5s Grigio. Lo sto aspettando da Grossoshop. Ho letto dei problemi al sensore delle impronte ma ho avuto conferma che con gli aggiornamenti del software tutto si è sistemato. Comunque sia, nessun telefono potrà mai essere peggio del mio Nexus 5X: restituito ad Amazon dopo ch un bel giorno ha iniziato ad andare in boot loop perenne, è un guasto comune alla motherboard. Spero di trovarmi bene con questo terminale, è il mio primo smartphone di Xiaomi
 
  • Like
Reazioni: zagorj

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
Secondo me, il Mi5s oggi ha un eccellente rapporto qualità / prezzo e non ha avuto il plauso che si meritava (complice Xiaomi, la trascuratezza nelle ROM ed il rilascio congiunto con terminali di elevato spessore).

Ho avuto tra le mani sia il Mi5 che questo Mi5s. Considerato che tanto una TPU la devi mettere, il fattore estetica pesa meno. Preferisco il Mi5s per batteria, camera e CPU (e nero è molto bello, frontalmente assomiglia al Mi6).

La Global Dev non esiste, i sorgenti li hanno rilasciati solo da poco, il sensore impronte (lo stesso del Mi6, salvo errori nelle mie ricerche) lo stanno sistemando ora (non lo uso, i miei dati biometrici rimangono qua, sblocco con la Mi Band, ma uso il finto tasto). La camera promette molto per la sensibilità del suo sensore.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per me mi5 vince a mani basse, estetica,ottimizzazione e alcuni difetti hardware (il sensore impronte)

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Il mi5 vince anche x il supporto della community

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Peccato che si trovi praticamente solo più il bianco...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.225
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1