MI-4C E MI NOTE PRO TORNANO DISPONIBILI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cari utenti,
da oggi annunciamo il ritorno di due terminali precedentemente supportati il MI-4c e Mi Note Pro, a causa di grandi cambiamenti all'interno del metodo di compressione imposto da xiaomi, abbiamo dovuto ricreare un ambiente per permettere la costruzione della ROM in questo nuovo formato.

Un doveroso ringraziamento va al nostro caro amico realtebo che ha permesso di sviluppare un tool interno per lo sviluppo di queste tipo di ROM.

Per installare le nuove ROM è necessario:
  • Full wipe (per evitare problemi)
  • Bootloader sbloccato (potreste bloccare il terminale flashando aggiornamento precedente)

Ringraziamo tutti per la pazienza e attesa.
 
Ultima modifica:

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Procedimento installazione:

NOTA: Se non avete sbloccato il bootloader anche se avete installato ROM ufficiale o non ufficiale non dovete assolutamente flashare questa rom per evitare possibile blocco.

1) Scaricate una ROM Cinese/Inglese ufficiale via fastboot, eseguite tutti i passaggi con Miflash usando la funzione flash_all.bat questo perché dovete eliminare la recovery modificata se l'avete, ma sopratutto eseguire la procedura di sblocco con il tool ufficiale che richiede la ROM UFFICIALE DEV.
2) Eseguite la procedura di sblocco con il tool di xiaomi
3) Una volta sbloccato il terminale, installate la recovery via fastboot o flashify.
4) Installate la nuova rom tramite la recovery modificata

Molti credono che avendo messo le ultime rom xiaomi.eu o miui.it il bootloader sia sbloccato non è cosi, se non avete usato il tool ufficiale xiaomi il bootloader sarà bloccato al primo flash di questa ROM o cinese ufficiale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post