lo xiaomi redmi 1s riceverà la miui v6?

lallapallo

Utente attivo
Registrato
29 Ottobre 2014
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
33
Dopo aver ufficialmente annunciato la MIUI V6 lo scorso 16 Agosto, Xiaomi ha finalmente reso noto quali dispositivi verranno aggiornati all’ultima versione della custom ROM e quando ciò accadrà. Durante l’evento di lancio, Hong Feng ha annunciato che lo Xiaomi Mi3 e lo Xiaomi Mi4 saranno i primi a ricevere la MIUI 6 che attualmente si trova in fase di testing: in Ottobre, tutti i proprietari di uno Xiaomi Mi 3 WCDMA / CDMA e Xiaomi Mi 4 riceveranno l’aggiornamento alla MIUI 6 mentre le release Dev ROM dovrebbero essere disponibili a partire dal 29 Agosto

E per gli altri dispositivi? La società Cinese ha dichiarato che lo Xiaomi Mi2/2S/2A, Xiaomi Redmi 1/1S e Xiaomi Redmi Note riceveranno la beta testing della MIUI V6 entro la fine di quest’anno. Maggiori dettagli verranno rivelati nelle prossime ore e nei prossimi giorni, e noi naturalmente torneremo qui ad aggiornare l’articolo con tutte le informazioni del caso.

Xiaomi ci tiene a precisare che questo è solo il piano iniziale e può subire alcuni cambiamenti.

volevo chiedere se queste informazioni sono giuste o inventate
grazie
 

lallapallo

Utente attivo
Registrato
29 Ottobre 2014
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
33
Hi MIUIers,

After MIUI 6 is announced, a lot of MIUIers are concerned about when their device will receive MIUI 6 upadte.

During the launch event, Hong Feng announced that Xiaomi Mi 3 WCDMA/CDMA and Mi 4 will be the first to receive MIUI 6 beta testing. In Oct, all owners of Mi 3 WCDMA/CDMA and Mi 4 will be upgraded to MIUI 6. And Xiaomi Mi 2/2S/2A, Redmi 1/1S and Redmi Note will receive beta testing by the end of this year.

More detailed initial porting plan is revealed today. Please note that this is only initial plan and may have some changes. We will let you know if there's any changes ASAP.

Trovato sul forum ufficiale xiaomi
Adesso sorge un dubbio si passerà a kitkat o a lollipop oppure rimarremo con android 4.3 D:
 

madmaxchef

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Località
Liverpool
Xiaomi non ha nessuna intenzione purtroppo di aggiornare il redmi note 1 w pensa solo hai top di gamma per cui io personalmente vendo questo è Compro huawei Honor 3c 165gbp lte 32,gb 2di ram almeno sono sicuro dei aggiornamenti esce già con kitkat4.4 e huawei ha detto che presto nel giro di un mese sarà lollipop.... Io ci provo
 

madmaxchef

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Località
Liverpool
Per favore ho un problema con il mio redmi note octacore praticamente il telefono è pieno perché non so le app le mette tutte sul telefono e non c'è nessun programma per spostare sulla SD consiglio?? Grazie
 

aka399

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Siamo OT ma come per gli altri device per spostare le applicazioni hai bisogno di link2sd, lo installi se hai root. Se non funziona con miui devi passare a rom custom
 

aka399

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Notizia di oggi, spostato a fine marzo rilascio v6 per redmi1s
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696