1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Li-Ning arrivate a Natale

Discussione in 'Li-Ning Smart Shoes' iniziata da br1.it, 2 Gennaio 2016.

1. Tanso

Tanso Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Terminale:
    Xiomi Mi4i
    Grazie per le dritte

A br1.it piace questo elemento.
  2. eliopei

eliopei Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Io le ho usate per 3/4 uscite ma all'ultima uscita mi sembrava di sentire una diversa rigidità all'impatto a terra sulla scarpa con il sensore.... E io sono sui 61/62 kg e corro poco.... Per un uso intenso non vorrei che portasse problemi il sensore sotto la suola.... Se funziona forse sarebbe meglio attaccarlo ai lacci di un paio di scarpe normali

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

3. br1.it

br1.it Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Terminale:
    MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)

riprendo questo post poichè a) da tempo facendo corsa in montagna non indossavo queste scarpe per uscire a fare una corsetta e b) di conseguenza (ci sono stati vari aggiornamenti dell'app e un fw sul chip della scarpa) ero curioso di vedere se c'erano novità.
    Quindi, dopo 6 mesi di pausa dalla corsa causa lavoro e impegni famigliari, beh... sono uscito per una corsetta dopo aver collegato scarpe e smartphone.

In breve il risultato è che ora l'app è funzionante e mappa tramite Gmaps il tracciato effettuato, tempi, giri al km, velocità, ritmo...
    I dati raccolti rimangono nella cronologia, e sono correttamente riportati nel Mi fit.

Direi che le ottimizzazioni sono state effettuate anche (credo) perchè è uscito l'orologio xiaomi Amazfit. Screenshot_2017-03-18-18-38-17-830_com.xiaomi.hm.health.png Screenshot_2017-03-18-18-38-25-864_com.xiaomi.hm.health.png Screenshot_2017-03-18-18-38-31-459_com.xiaomi.hm.health.png Screenshot_2017-03-18-18-38-41-990_com.xiaomi.hm.health.png Screenshot_2017-03-18-18-39-20-629_com.xiaomi.hm.health.png Screenshot_2017-03-18-18-39-32-004_com.xiaomi.hm.health.png

4. br1.it

br1.it Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Terminale:
    MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
    la frequenza cardiaca è inserita senza misurazione o almeno io non ho attivato la rilevazione, pur indossando il Mi band pulse.

Condividi questa Pagina