Lettura di mail in auto

LinoTom6

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Salve a tutti,
ho un problema di connettività tra il Redmi Note 5 pro , il Redmi note 6 con la mia autovettura una Mini Countryman F60 2000 cc di maggio 2017. Infstti dopo l'accoppiamento con il bluethoot, i due modelli sopra menzionati mi fanno accedere solo alla lettura degli SMS a differenza invece di altri modelli ( fatto prova e verificato con Samsung, IPhone e Blackberry) che invece mi fanno leggere anche gli account di posta elettronica. Mi sapete spiegare il motivo per favore? Ho chiamto l'assistenza di Xiaomi e credo ne sappiano molto meno di me.
Grazie mille e saluti
Lino
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

LinoTom6

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Sul display dell'auto. Se l'auto è ferma scorrendo il teto. Se sono in movimento è il lettore automatico vocale. Con gli altri dispositivi questo sistema funziona per gli sms e mail. Col Redmi solo per gli SMS
 

arco150

Utente registrato
Registrato
20 Agosto 2019
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
74
Sul display dell'auto. Se l'auto è ferma scorrendo il teto. Se sono in movimento è il lettore automatico vocale. Con gli altri dispositivi questo sistema funziona per gli sms e mail. Col Redmi solo per gli SMS
Ai provato a cambiare software?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

arco150

Utente registrato
Registrato
20 Agosto 2019
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
74
Sul display dell'auto. Se l'auto è ferma scorrendo il teto. Se sono in movimento è il lettore automatico vocale. Con gli altri dispositivi questo sistema funziona per gli sms e mail. Col Redmi solo per gli SMS
Oppure prova a guardare nelle impostazioni?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

LinoTom6

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Oppure prova a guardare nelle impostazioni?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Certo. Ho provato con "Android auto" e non va. Sinceramente ho guardato tra tutte le opzioni disponibili ma non compare nulla. La cosa che mi innervosisce non poco è che con gli altri due dispositivi di cui accennato prima, avviene tutto in modo molto molto naturale. Intendiamoci è possibile pure che sia incompatibile con il Software della BMW / Mini con il quale centro assistenza non vale la pena neppure chiamare
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.228
Membri
34.097
Ultimo iscritto
porcodio696