angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma se cercavi nel forum trovi le 7 risposte identiche alle 7 domande come la tua. Ha risposto sia SkiFire13 che il mode ale. Non sono ancora "attrezzati" per moddare la rom del mi4c

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Mish

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Comunque adesso è disponibile, anche per Mi Note Pro :)
 

c_tarta82

Utente assiduo
Registrato
17 Ottobre 2015
Messaggi
93
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
42
Ho installato la ROM miui ITA per mi4c e tutto OK..oggi mi è arrivato la notifica per un nuovo aggiornamento,scarico ed installò Riavvio e mi dá errore.. Perché?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

c_tarta82

Utente assiduo
Registrato
17 Ottobre 2015
Messaggi
93
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
42
Ho installato la ROM miui ITA per mi4c e tutto OK..oggi mi è arrivato la notifica per un nuovo aggiornamento,scarico ed installò Riavvio e mi dá errore.. Perché?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

c_tarta82

Utente assiduo
Registrato
17 Ottobre 2015
Messaggi
93
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
42
Ho installato la ROM miui ITA per mi4c e tutto OK..oggi mi è arrivato la notifica per un nuovo aggiornamento,scarico ed installò Riavvio e mi dá errore.. Perché?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Che serve scrivere lo stesso messaggio 3 volte? Se avessi letto le guide avresti scoperto che miui.it non rilascia aggiornamenti via ota. Quello appena giunto è la rom anglo cinese. Leggi le guide e guarda le video guide in miui rom (home page - forum - miui rom)

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: AleBerlo

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Ho installato la ROM miui ITA per mi4c e tutto OK..oggi mi è arrivato la notifica per un nuovo aggiornamento,scarico ed installò Riavvio e mi dá errore.. Perché?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Quando si installa una rom, almeno la prima volta, si dovrebbero leggere le avvertenze. Una di queste dice esplicitamente DI NON FARE MAI L'AGGIORNAMENTO VIA OTA. Spiegandone i motivi. Ora non ti resta che piallare tutto e rimettere la ROM sviluppatore.

Inviato dal mio Redmi Note 2
 

antonio1978

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
46
Buongiorno a tutti, non so se questa è la sezione giusta....
ho un device mi 2s: ho deciso di flasharlo, utilizzando il fastboot 5.9.2 (perchè il 5.11.20 mi da un errore di "image too large") linkato sul sito ITALIANO....
il risultato (oltre alla perdita della lingua italiana) è che temi, orologi, e praticamente tutti i contenuti online (tipo il server del servizio weather) sono in lingua e scritta cinese (ovviamente ho impostato la lingua si sistema in english).
Ho di conseguenza fatto l'update (sia dall'updater, sia da recovery mode e update.zip) alla rom 5.11.12 (italiana):
i server sono rimasti cinesi... il gps non funziona più (neanche l'app integrata "meteo")...
faccio una pulizia, e la pagina post-pulizia è completamente scritta in cinese...
premesso che ho già impostato i permessi (praticamente ho autorizzato tutto!), ho disattivato qualsiasi forma di risparmio energetico, ho attivato alta precisione e localizzazione in background....
Che posso fare? Ho già eseguito queste procedure diverse volte....
Potrei riavere il fantastico gioiellino che avevo prima che facessi questa cazzata del fastboot?
qualcuno mi illumini, per favore.
grazie.
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Buongiorno a tutti, non so se questa è la sezione giusta....
ho un device mi 2s: ho deciso di flasharlo, utilizzando il fastboot 5.9.2 (perchè il 5.11.20 mi da un errore di "image too large") linkato sul sito ITALIANO....
il risultato (oltre alla perdita della lingua italiana) è che temi, orologi, e praticamente tutti i contenuti online (tipo il server del servizio weather) sono in lingua e scritta cinese (ovviamente ho impostato la lingua si sistema in english).
Ho di conseguenza fatto l'update (sia dall'updater, sia da recovery mode e update.zip) alla rom 5.11.12 (italiana):
i server sono rimasti cinesi... il gps non funziona più (neanche l'app integrata "meteo")...
faccio una pulizia, e la pagina post-pulizia è completamente scritta in cinese...
premesso che ho già impostato i permessi (praticamente ho autorizzato tutto!), ho disattivato qualsiasi forma di risparmio energetico, ho attivato alta precisione e localizzazione in background....
Che posso fare? Ho già eseguito queste procedure diverse volte....
Potrei riavere il fantastico gioiellino che avevo prima che facessi questa cazzata del fastboot?
qualcuno mi illumini, per favore.
grazie.
Installa la rom ita su tutte e due le partizioni. Poi fai anche un full wipe. Se rimangono delle app cinesi, le puoi disinstallare.
 
  • Like
Reazioni: antonio1978

Bulldozer

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
La videoguida 3 al minuto 3:32 dice che per formattare completamente il telefono e fare un'installazione pulita bisogna fare wipe di Dalvik Cache, System, Data e Cache. Questo se ho capito bene lo si fa solo la prima volta quando si passa da rom stable alla MIUI developer settimanale, giusto? Altrimenti per gli aggiornamenti settimanali da una versione MIUI alla successiva si fa solo Dalvik Cache e Cache. Ho capito bene?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La videoguida 3 al minuto 3:32 dice che per formattare completamente il telefono e fare un'installazione pulita bisogna fare wipe di Dalvik Cache, System, Data e Cache. Questo se ho capito bene lo si fa solo la prima volta quando si passa da rom stable alla MIUI developer settimanale, giusto? Altrimenti per gli aggiornamenti settimanali da una versione MIUI alla successiva si fa solo Dalvik Cache e Cache. Ho capito bene?
Giusto

MI4W Global 5.12.10
 

Bulldozer

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Mi sorge un dubbio da principiante. Ho un redmi note 2, ma se posiziono il file update.zip della rom nella cartella download del telefono e poi faccio wipe di Dalvik Cache, System, Data e Cache non rischio che si cancelli anche quello?
 

luca_pavia01

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
81
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
27
Spero che questa volta dopo svariati errori sono nella sezione giusta....Il link della recovery per rootare il cellulare è sole per xiaomi redmi note 2 o anche per altri dispositivi come mi4c?grazie

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Spero che questa volta dopo svariati errori sono nella sezione giusta....Il link della recovery per rootare il cellulare è sole per xiaomi redmi note 2 o anche per altri dispositivi come mi4c?grazie

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Che ROM hai installato

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

luca_pavia01

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
81
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
27
Non lo so se sia EU o IT so solo che non ho scaricato nulla da siti esterni ma tutto da updater

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696