Le app da amazon underground non si installano

Silverblade

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Speero possa essere d'aiuto... Sul mio RN4 MTK con Miui9 7.10.19 dev stesso problema utilizzando Amazon Underground, scarica l'applicazione è l'installazione non funziona.
Però aprendo file Explorer tra gli apk mi ritrovo l'applicazione appena scaricata, faccio installazione manuale e pare funzionare.
Leggendo in giro pare sia un problema legato all'opzione "ottimizzazione MIUI" sotto Opzioni sviluppatore, che se si disabilita allora si A.U. riesce ad installare, chiaramente è sconsigliabile disabilitare tale opzione perché crea altri problemi al sistema. Io preferisco adottare l'installazione manuale finché non viene sistemato.

Interessante, ho provato ma comunque non mi aveva permesso di installare l'aggiornamento, però mi ha chiesto di aggiornare la nuova app di amazon che si chiama Amazon Appstore ora. una volta fatto ho rimesso l'impostazione di default e non mi da più l'aggiornamento da fare.. Boh ora aspetto il prossimo aggiornamento :)
 

Frankyntosh

Utente attivo
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
46
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Mi4 FDD-LTE
Leggendo in giro pare sia un problema legato all'opzione "ottimizzazione MIUI" sotto Opzioni sviluppatore, che se si disabilita allora si A.U. riesce ad installare, chiaramente è sconsigliabile disabilitare tale opzione perché crea altri problemi al sistema. Io preferisco adottare l'installazione manuale finché non viene sistemato.
Con la nuova applicazione Amazon Appstore sul mio Mi4 (al momento con miui.it 7.10.26) solo questo metodo funziona, il workaround che avevo consigliato io non funziona più.
 

maicasajusta

Utente registrato
Registrato
15 Giugno 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
41
Località
Torre del Greco
Terminale
Xiaomi Mi5
mah, non uso più la miui, sto con lineage os, ma sul mi 5x con miui9 della mia ragazza, anche installando un app disattivando ottimizzazione miui, rimangono dei problemi.

tipo il fatto che un app acquistata, come plex, mi dice che non è stata acquistata e mi avvia la versione di prova. quindi è come tipo se l'app non riuscisse, anche se installata, ad interagire con lo store da cui la si è installata e quindi non trova il pagamento.
 

silvano.c

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
Anch'io ho lo stesso problema con il redmi note 5.
Se installo amazon underground mi richiede amazon app e dopo il download nonfa l'installazione...
Ho risolto installando le app sul mio vecchio teefono, poi usando l'utility assistant for android:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.advancedprocessmanager&hl=it

usavo backup/restore app che creava un apk dell'app che avevo installato, inviavo al note 5 con bluetooth ed installavo...
complesso ma funziona.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post