Language Pack Modificato

maixxx

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto al forum, anche se seguo il sito MIUI Italia e MIUI Android da un paio di mesi:)
Monto la rom MIUI v5 ported for HTC Desire S dalla versione 3.6.7 e da allora non manco un aggiornamento!
fatta questa premessa, ho deciso di contribuire anche io allo sviluppo di questa fantastica ROM, e di renderla quanto più possibile funzionale e ocmpatibile!
Ho notato che il file gps.conf della ROM originale ha un bug che nessuno risolve, e che non permette l'utilizzo del A-GPS. ho inoltre visto che la ROM presenta nonostante applichiamo il Language Pack delle funzionalità prettamente cinesi, che però sono inutili per chi usa MIUI su HTC DESIRE S in Italia.
Mi sono permesso di lavorare sul Language Pack ita e ne propongo uno modificato, Mish, e tutti gli altri che usano la rom su questo fantastico cellulare, vorreste provarlo e darmi dei pareri?
è il mio primo pack x android, l'ho testato sul mio e funziona, perciò non me ne vogliate se non vi piace!
potete ritornare al vecchio language pack semplicemente re-flashando l'italian pack che c'è qui.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sondaggio eliminato, non è necessario indicare quale è migliore o peggiore.

Se vuoi condividere le tue modifiche maixx possiamo inserire nei prossimi pack ufficiali :).

Scrivimi in pvt cosa hai modificato rispetto al nostro.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte