Italian Pack per Redmi Note 4G LTE

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
E' in arrivo il nostro Italian Pack dedicato anche a questo terminale Xiaomi, ovviamente il tutto integrato nella ROM Stable e pubblicato nella nostra pagina download. I lavori stanno per iniziare ma intanto volevamo sapere quanti utenti stanno aspettando questa versione. Se avete amici che vorrebbero installare il nostro Italian Pack sul loro Redmi Note 4G fateli postare qua sotto, vi aspettiamo :)
 
  • Like
Reazioni: cristiano

antoniodv63

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Salve,sono da pochissimo iscritto al vs.forum.. vorrei istallare sul mio Note 4 G..rom Italian pack:)
 

cristiano

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Eccomi qua in attesa: già installata le vostre rom sul miui 1s e il note wcdma.
Che dire perfette!
 

cristiano

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ho installato la rom su due terminali ed entrambi danno problemi con programma update, si arresta in modo anomalo...
 

Ponyo

Utente attivo
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
46
Anche a me, ma solo a volte all'avvio.
 

Piergiulio85

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Salve a tutti, sono un possessore del redmi note 4g da meno di 2 ore =) ...vorrei tanto mettere l'italiano perchè col cinese è scontato che non ci si capisce na mazza, e con l inglese così così, come faccio a inserire il pacchetto in italiano?
come si roota, come si mette usb debug?
per favore aiutatemi ^____^
 

DelumA

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Terminale
Xiaomi Redmi 1S
Ciao a tutti... da oggi sono possessore del Note lte anch'io! Non ho neanche badato alla multilenguage installata al primo avvio, ho subito scaricato ed installato la vostra ultima stabile. Dopo qualche minuto di utilizzo e solo in quella circostanza (mi auguro non si ripresenti), ho notato un leggero ma evidente rumore nel display, una specie di tremolio: a cosa può essere dipeso?
 

Piergiulio85

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Ciao DelumA, io sto impazzendo a trovare i permessi di root e l'usb debug... tu l hai fatto? qualche aiutino?
 

DelumA

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Terminale
Xiaomi Redmi 1S
Ciao DelumA, io sto impazzendo a trovare i permessi di root e l'usb debug... tu l hai fatto? qualche aiutino?
Per i permessi di root, vanno abilitati nell'app sicurezza, permessi. Il debug invece lo abiliti nelle impostazioni, opzioni sviluppatore, debug usb.
 

Piergiulio85

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
se vado in sicurezza, permessi, vedo la spunta del root ma è in grigio e non me lo fa modificare. e opzioni sviluppatore non lo trovo proprio.... forse abbiamo un note diverso :/
 

DelumA

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Terminale
Xiaomi Redmi 1S
se vado in sicurezza, permessi, vedo la spunta del root ma è in grigio e non me lo fa modificare. e opzioni sviluppatore non lo trovo proprio.... forse abbiamo un note diverso :/

Hai già installato l'ultima stable presente qui su miui.it? Se no, fallo e vedrai che poi riuscirai.
 

DelumA

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Terminale
Xiaomi Redmi 1S
Ciao a tutti... da oggi sono possessore del Note lte anch'io! Non ho neanche badato alla multilenguage installata al primo avvio, ho subito scaricato ed installato la vostra ultima stabile. Dopo qualche minuto di utilizzo e solo in quella circostanza (mi auguro non si ripresenti), ho notato un leggero ma evidente rumore nel display, una specie di tremolio: a cosa può essere dipeso?

Scusate l'insistenza, ma sono nel panico! Purtroppo, come dicevo nel post quotato, non ho avuto la scaltrezza di testare la rom preinstallata sul device appena arrivato. Appena installata l'ultima stable presa qui su miui.it e purtroppo per tutta la serata, ho avuto dei problemi di leggero sfarfallio al display. Un problema non continuo (avvolte lo schermo era perfetto), ma all'improvviso è come se il display cambiasse ripetutamente luminosità creando un tremolio evidente soprattutto sugli sfondi scuri. Ho cercato qui sul forum, ma l'unico problema simile rinvenuto subito dopo l'acquisto mi sembra di averlo letto solo in merito ad un mi4. Comunque, dopo averlo fatto caricare per tutta la notte (si, ieri l'ho utilizzato con la carica residua della batteria), questa mattina il problema ancora non si presenta, anche se ho una paura matta di accenderlo ripetutamente e rendemi conto che è ancora li. C'è qualcuno in grado di consigliarmi? Può essere un problema software o si tratta di un problema allo schermo? Per completezza, e poi chiudo, specifico che ho aggiornato tramite updater e che subito dopo le uniche due accenzioni che ho fatto mi è stato segnalato un'interruzione dell'app updater.
 

ermegenesi

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
55
...mi associo...dopo aver messo la v6 stabile lo schermo e uno sfarfallio non continuo ma spesso da questo problema....soluzioni?
 

DelumA

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Terminale
Xiaomi Redmi 1S
...mi associo...dopo aver messo la v6 stabile lo schermo e uno sfarfallio non continuo ma spesso da questo problema....soluzioni?

Mi fa piacere (non nel senso che sono felice per te :)) che non sia un problema solo mio... perlomeno possiamo sperare in un "semplice" problema software e non in un problema hardware! Io sto scaricando la versione europea per partire da li, ma a questo punto penso di lasciar perdere (se è un problema di v6 mi pare inutile). Stavo addirittura pensando di utilizzare miflash per reinstallare la versione originale cinese/inglese (come ho fatto in passato per unbrickare il mio redmi 1s), ma non so dove prendere la rom. A proposito: da quando hai il dispositivo? Mi confermi che prima di installare la v6 il problema non era presente?
 

ermegenesi

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
55
...anch'io come te non ho testato la rom originale e mi sono affrettato a fleshare la v6 quindi non saprei dirti se era gia presente...comunque sto impazzendo , non riesco a trovare il pacchetto originale.....ne a trovare spiegazioni utile per ritornare alla rom originale. Provengo da un galaxy s3 dove trovi di tutto e di piu. Qualche utile consiglio?
 

ermegenesi

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
55
....allora forse ho risolto almeno in parte...a questo link puoi trovare il firmware stock originale http://en.miui.com/download-218.html#342 e in cinese ma almeno fin ora quello sfarfallio non c'e' piu....resta il problema di come tradurre o impostare almeno la lingua inglese....(scegli redmi note td-lte)
 
  • Like
Reazioni: DelumA

ermegenesi

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
55
...Allora, dopo averlo usato un po cosi com'e' con la stock originale il preblema non si e piu presentato...impostato la lingua inglese...ma non ci sono piu i permessi di root e manca la possibilita di fare l'account google, immagino mancano le gaaps europee. Sto tentando il root ma invano e di conseguenza non ho recovery custom quindi non posso installare niente di niente. Provato varie soluzioni proposte in web da altri utenti ma nessuna sembra funzionare.......Qualche dritta su come risolvere il tutto con qualche indicazione risolutiva? Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1