info Xiaomi Mi1

Luca75

Utente assiduo
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
48
Località
Reggio emilia
Terminale
xiaomi mi4
Salve a tutti ragazzi.

volevo farvi una domanda, sono in possesso ormai da 8 mesi di uno xiaomi mi2S 32GB, ed essendo contentissimo di questo prodotto, ho deciso di acquistare "senza spendere tanto" uno xiaomi anche per la mia compagna.
L'altro giorno girovagando in rete, ho trovato uno xiaomi M1 originale e nuovo a 105euro compreso spedizioni e micro SD da 4GB. Lo acquistato al volo senza pensarci tanto, mi è interessato più che altro "oltre al prezzo" il fatto che sia un 4".

volevo sapere come si comporta con la miui V5, e se è ancora un buon terminale.

grazie :)
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Dovrebbe essere buono, anche se credo sia ormai fuori produzione... Stanno iniziando a dare in saldo anche il 2s,non penso tu abbia fatto un buon affare... Per carità il prezzo era ottimo, ma non si sa se avrà la v6, giusto x dire...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Luca75

Utente assiduo
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
48
Località
Reggio emilia
Terminale
xiaomi mi4
lo so', pero' e per la mia compagna, e sarebbe il suo primo telefono touch :)
per questo non ho voluto spendere molto, poi cercavo qualcosa di maneggevole, e ho visto che è 4".
per la MIUI V6 sinceramente non mi interessa, mi basta e avanza che vada benissimo con la V5.

anche perchè........
065551fgst6v8h2ozfvh6d.png.thumb.jpg


è una spesa di 105euro e per quella cifra cosa mi avresti consigliato? un huawei y300? :D
 
Ultima modifica:

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Spostato nella sezione mi1
 

Rico

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
146
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-One, Xiaomi Mi-Pad
Ciao Luca75...complimenti a quella cifra e' un buon affare, certo ora e' un terminale obsoleto pero' va davvero bene e con la miui v5 non a problemi te lo dico perche' il mio lo comprato a febbraio 2012 e tuttora va che una meraviglia.....
e poi se non sbaglio dovrebbero fare la v6 anche per questo;)..
bene ora ti saluto ciauzzzzzzzz:D:D
 

Luca75

Utente assiduo
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
48
Località
Reggio emilia
Terminale
xiaomi mi4
Ciao Luca75...complimenti a quella cifra e' un buon affare, certo ora e' un terminale obsoleto pero' va davvero bene e con la miui v5 non a problemi te lo dico perche' il mio lo comprato a febbraio 2012 e tuttora va che una meraviglia.....
e poi se non sbaglio dovrebbero fare la v6 anche per questo;)..
bene ora ti saluto ciauzzzzzzzz:D:D

105euro con SD da 4GB aggiuntiva e compreso di spedizione. penso che a quella cifra non compravo un telefono decente.
poi se non erro, lo xiaomi M1 oscilla come prestazioni tra un galaxy S2 e un galaxy S3, e se contiamo oltretutto che ha la rom MIUI in continuo aggiornamento, non potevo comprare di meglio. un mio amico ha l'Y300 ed è un cesso di terminale se cosi' vogliamo chiamarlo.. sembra grippato,impacciato, lentissimo, ecc...

non compro xiaomi per far vedere alla gente che ce lo' più lungo, compro xiaomi, perchè ha un'ottimo rapporto qualità prezzo, e un supporto ROM da far impallidire le case più blasonate.

sinceramente pensavo di avere più risposte, ma si vede che il 99% della gente compra xiaomi solo per far vedere che ce là più lungo e grosso.
 

silgiolo

Utente registrato
Registrato
9 Agosto 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Scusatemi: cos'è la V5, la V6...
 

Luca75

Utente assiduo
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
48
Località
Reggio emilia
Terminale
xiaomi mi4
e la rom di xiaomi basata su android.
 

silgiolo

Utente registrato
Registrato
9 Agosto 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Grazie Luca.
Io possiedo lo Xiaomi 1S: che rom ho? V5? V6 ?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.207
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post