Incidente con M365

KingKain

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
38
Buongiorno a tutti,
a dicembre ho acquistato il fantastico monopattino della Xiaomi dopo diversi giorni di utilizzo è successo quello che speravo non accadesse mai. Premetto che io lo utilizzo a Roma centro, durante il ritorno un’auto proveniente dall'altro senso di marcia ha girato all'improvviso invadendo la mia corsia e io non ho avuto il tempo di fermarmi. Fortunatamente io nonostante sia salito sul cofano non mi sono fatto nulla a parte qualche livido, anche il monopattino devo dire ha resistito abbastanza bene ma purtroppo qualche danno c'è stato. Il manubrio è leggermente piegato e la ruta anteriore spostata di qualche millimetro. Fortunatamente il ragazzo è molto gentile e disponibile anche alla riparazione del mezzo (fossero tutti così) e mi ha detto di fargli sapere quanto costerà la riparazione. Allora ho chiamato inizialmente Amazon che mi ha risposto che loro non eseguono riparazione e assistenza e successivamente Xiaomi che mi ha consigliato di andare sul sito e chiamare il centro riparazioni più vicino. Ora io l'ho portato e dopo aver preso fattura numero di serie e fatta qualche foto ha detto di risentirci tra qualche giorno che avrebbe mandato tutta la documentazione a Xiaomi per capire come procedere. La cosa che mi ha preoccupato è:
1. i tempi di riparazione che potrebbero essere lunghi mesi
2. che il signore se pur gentile mi ha confessato che non ha mia riparato i monopattini.
Secondo voi mi conviene chiuderli di comprarmene uno nuovo in caso lasciando quello rotto al ragazzo dell'incidente? A qualcuno di voi (spero di no) è successo qualcosa di analogo, o hanno avuto bisogno di portare il monopattino in assistenza?
 

Allegati

  • photo_2019-02-21_17-02-40.jpg
    photo_2019-02-21_17-02-40.jpg
    286,6 KB · Visite: 19

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.139
Membri
34.052
Ultimo iscritto
Romeo145

Ultimi post