Supporto Impostazioni Audio Redmi Note 6 Pro

luca60

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Roma
Terminale
Redmi Note 6 Pro
Salve a tutti, da pochi giorni sono un felice possessore di Redmi NOte 6 Pro ...(provengo dal vecchio ma mitico Nexus 5),
Abituatomi alle impostazioni del Nexus , avrei la necessità di silenziare i messaggi e lasciar suonare solo le chiamate (specie per le ore notturne, e semmai consetire il suono dei messaggi solo a determinate persone, cosa che pirma facevo con i contatti "preferiti")
Fatto sta che non trovo l'impostazione, il telefono mi da solo 3 scelte , senza regole o eccezioni(dipendo forse dal miui)
preciso che ho MIUI GLOBAL 10.2 (Stabile/ 10.2.2.0 Oekmixm) e Android 8.1.0 OPM1.171019.011

Grazie a chi mi potrà aiutare

Luca
 

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
45
Salve a tutti, da pochi giorni sono un felice possessore di Redmi NOte 6 Pro ...(provengo dal vecchio ma mitico Nexus 5),
Abituatomi alle impostazioni del Nexus , avrei la necessità di silenziare i messaggi e lasciar suonare solo le chiamate (specie per le ore notturne, e semmai consetire il suono dei messaggi solo a determinate persone, cosa che pirma facevo con i contatti "preferiti")
Fatto sta che non trovo l'impostazione, il telefono mi da solo 3 scelte , senza regole o eccezioni(dipendo forse dal miui)
preciso che ho MIUI GLOBAL 10.2 (Stabile/ 10.2.2.0 Oekmixm) e Android 8.1.0 OPM1.171019.011

Grazie a chi mi potrà aiutare

Luca
Sulla MIUI la modalità non disturbare funziona in modo diverso da android AOSP, in pratica il volume delle notifiche corrisponde al volume dei contenuti multimediali, quindi se attivi il non disturbare ma devi ascoltare della musica inevitabilmente sentirai il suono della notifica e il volume della musica si abbasserà per un attimo.
In sostanza non è possibile silenziare completamente le notifiche se non abbassando a zero il volume dei contenuti multimediali.
Per quanto riguarda invece le chiamate puoi impostare di farlo suonare sempre con qualsiasi contatto oppure con una lista di contatti preferiti che però non ho mai provato.
 

zep

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Località
Caserta
Terminale
Redmi 1s, Redmi 4x, Redmi 6a, Mi A2, Mi Band 3
Nella MIUI non c'è la gestione Profili presente altrove, prova Sound Profile e simili.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.221
Membri
34.094
Ultimo iscritto
cicalese63@