impossibile sbloccare bootloader

nhyko

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
49
salve sto riscontrando difficoltà nello sblocco del bootloader, ho provato a seguire la guida ma quando vado a installare sia la stable che la devoloper l'update si ferma dicendomi che la verifica e' fallita.allego screenshot della rom installata....
 

Allegati

  • IMG-20170523-WA0000.jpg
    IMG-20170523-WA0000.jpg
    71,3 KB · Visite: 17

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
secondo me dovresti contattare lo shop e farti rimborsare ,restituendo l'apparecchio.....se non altro perchè siamo alla miui 8 e tu hai invece montata la 77.....a meno che non sia un cell che viene dal futuro (cosa di cui dubito) hai una bella rom "farlocca" come si chiama in gergo cioè fasulla che da solo problemi.

Senza offesa ma da quel poco che leggo mi sembri abbastanza inesperto di modding e rischi di far danno , da li il consiglio di restituire l'apparato.
poi valuta tu...

edit : se decidi invece di tenerlo la rom developer la devi mettere con miflash , le guide le trovi sulle FAQ , o sul campo firma di qualcuno dello staff, da updater difficile che funzioni.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi usare spflashtool per togliere quella rom

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

nhyko

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
49
il telefono e' stato acquistato appena uscito ed il mio amico non ha avuto necessita' di aggiornare il tel. ora ha un smartband che non riesce a far funzionare per via di android datato. senza offesa non riesco a capire dove hai carpito la mia inesperienza nel moddare.
con mi flash ho riprovato piu' volte ma il tel non entra in download mode (provato sia con adb che combinazione tasti)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai il redmi note 3 mtk e vuoi mandarlo in download mode per usare miflash, è il top dell'inesperienza. Gli mtk non possono usare miflash con bootloader bloccato ma devi usare sp flash tool

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte