Impossibile installare Rom android partendo da windows

riff82

Utente registrato
Registrato
28 Ottobre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao a tutti ,ho un problemino con il mio mi pad 2 ,ultimamente ho avuto l idea di passarlo ad android per una serie di ragioni,il mio usciva DI fabbrica con windows installato.Cosi mi sono cimentato ho provato le vostre guide ma quando provo a flashare con il famoso bat flash_all.bat il tablet non mi chiede di sbloccare oem unlock,nonstante tutto riesco a installare twrp 2.8.7.0 e cosi flasho direttamente da li una vostra rom,la installa tutto ok ma al riavvio rimane alla schermata di boot,ora per disperazione sto reinstallando windows con un otg e una chiavetta bootabile ad hoc da un altro sito, per riprovare a rifare tutto da capo. Rifaccio il quadro piu chiaro :
1 Credo di avere tutti i driver installati,perche mi riconosce il tablet sia in modalita dnx sia in fastboot con i comandi tipo fastboot devices mi legge il tablet.
2 Il tablet non mi chiede di sbloccare l'oem unlock
3 Sono riuscito a installare twrp 2.8.7.0 cosi installo una rom vostra la 5.1.1 v9 ma quando si riavvia il tablet sta secoli a caricare.Forse aspetto troppo poco?Ho aspettato anche 30 min.
Grazie dell'attenzione.

Edit : Il tablet è partito con windows e sta facendo le configurazioni inziali quindi non so perchè ad android non vuole partire.
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

riff82

Utente registrato
Registrato
28 Ottobre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao e scusa per la sezione errata sono riuscito a risolvere comprando un hub usb e collegando una chiavetta bootabile e un mouse pero stavolta aveva una partizione anche per la miui per chi la volesse si chiama MiPad2FactoryWindows_OR_MIUI - emanuelsilva.pt ,installata rom cinese e ora sto cercando una bella rom per montarla sul mio nuovo mi pad 2 e rinato per fortuna!!! Grazie comunque per le guide che mi hanno fatto un quadro preciso e cosi sono riuscito a risolvere!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte