Bug Il dispositivo rimane in caricamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JakeRobert

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Salve, ho installato la miui 10, e ho seguito passo passo tutto quello che c'era scritto sulla guida, ho fatto anche wipe cache e dalvik, poi ho spento il dispostivo e riaccendendolo rimane in caricamento alla schermata MIUI ITALIA e i pallini che caricano sopra la scritta android, Soluzioni?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.173
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve, ho installato la miui 10, e ho seguito passo passo tutto quello che c'era scritto sulla guida, ho fatto anche wipe cache e dalvik, poi ho spento il dispostivo e riaccendendolo rimane in caricamento alla schermata MIUI ITALIA e i pallini che caricano sopra la scritta android, Soluzioni?
Scusa ma perché l'hai spento e non hai fatto reboot? Cmq lascialo lavorare, se fra 20 minuti è ancora così rimettilo in twrp e riflasha la rom

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

JakeRobert

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Niente, ho riprovato a rimetterla e ho fatto anche reboot, rimane in caricamento..
Comunque quando accetto ADB Sideload e mi chiede se voglio veramente flashare la rom mi dice tipo adb.exe ha smesso di funzionare
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.173
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mmmm riesci a rimettere la rom precedente? Oppure riesci a mettere questa rom via miui recovery tool che trovi nelle FAQ?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

JakeRobert

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Come faccio a rimettere la rom precedente? Sempre tramite miui recovery tool come ho fatto con questa? Comunque ho staccato il telefono dal caricabatterie mentre stava ancora fisso sulla scritta miui italia e adesso pare sia spento, quanto provo ad accenderlo si accende un led rosso (probabilmente era completamente scarico) Adesso l'ho riattaccato al caricabatteria e provato a riaccendere ed è sempre fermo al caricamento

Aggiorno: Ho riprovato a riflashare la rom nuova, ma la situazione è sempre la stessa, allego screen, adesso è staccato dal cavo, e quando provo ad accenderlo tenendo premuto il tasto di accensione il led lampeggia di rosso
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.173
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come faccio a rimettere la rom precedente? Sempre tramite miui recovery tool come ho fatto con questa? Comunque ho staccato il telefono dal caricabatterie mentre stava ancora fisso sulla scritta miui italia e adesso pare sia spento, quanto provo ad accenderlo si accende un led rosso (probabilmente era completamente scarico) Adesso l'ho riattaccato al caricabatteria e provato a riaccendere ed è sempre fermo al caricamento

Aggiorno: Ho riprovato a riflashare la rom nuova, ma la situazione è sempre la stessa, allego screen, adesso è staccato dal cavo, e quando provo ad accenderlo tenendo premuto il tasto di accensione il led lampeggia di rosso
Fai downgrade alla rom che ti funzionava

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

JakeRobert

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Il downgrade lo faccio allo stesso modo che stavo facendo ora con questa nuova tramite miui recovery tool? Se non sbaglio utilizzavo la 8.4.24 o 27, non mi ricordo dove posso ritrovarla? Per quanto riguarda il downgrade rieseguo lo stesso procedimento in fastboot?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.173
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il downgrade lo faccio allo stesso modo che stavo facendo ora con questa nuova tramite miui recovery tool? Se non sbaglio utilizzavo la 8.4.24 o 27, non mi ricordo dove posso ritrovarla? Per quanto riguarda il downgrade rieseguo lo stesso procedimento in fastboot?
Lo puoi fare da twrp oppure da miui recovery tool. Unica cosa, prima di riavviare, wipe cache, dalvik e data. Perderai tutti i dati e le app

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se non attivi adb sideload sulla twrp non ti funzionerà mai il tool

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

JakeRobert

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Se non attivi adb sideload sulla twrp non ti funzionerà mai il tool

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Ma adb sideload lo devo attivare tramite twrp o tramite i miui recovery? Perchè prima ho allegato lo screen e avevo accettato l'adb, ah e comunque posso solo mandarlo in fastboot il telefono ora, non si accende e non va in twrp, come ho già detto prima si accende quel led rosso

Lo puoi fare da twrp oppure da miui recovery tool. Unica cosa, prima di riavviare, wipe cache, dalvik e data. Perderai tutti i dati e le app

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Tramite Twrp non posso perchè non ho più il file zip sul dispostivo, devo per forza riscaricarla e farla da miui recovery tool, hai per caso il link del download della 8.4.x?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Leggi i comandi a video del tool.Chiusa discussione

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.432
Messaggi
314.220
Membri
34.093
Ultimo iscritto
biondo

Ultimi post