Icone Icone "tonde" esistono?

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Ciao a tutti!
Come da titolo vorrei sapere se nello store dei temi esistono icone tonde non troppo grandi di dimensioni tipo le icone di "Click UI" del Play Store diciamo.
Grazie in anticipo
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Ciao a tutti!
Come da titolo vorrei sapere se nello store dei temi esistono icone tonde non troppo grandi di dimensioni tipo le icone di "Click UI" del Play Store diciamo.
Grazie in anticipo
nei "temi" le ho viste. Basta che cerchi
 

Vitollo

Utente assiduo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
39
Località
Como
Scusate approfitto di questo post per chiedere una cosa, i temi sono tutti in cinese o esistono treni multi lingua? Se si come si può capire?

Grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi scaricare e provare

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scusate approfitto di questo post per chiedere una cosa, i temi sono tutti in cinese o esistono treni multi lingua? Se si come si può capire?

Grazie
Scarica il tema "mi led" a me piace

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Che
Scusate approfitto di questo post per chiedere una cosa, i temi sono tutti in cinese o esistono treni multi lingua? Se si come si può capire?

Grazie

Che miui hai?
A me sia l'app temi che i temi che scaricano sono tutti in italiano, a volte, i widget meteo in inglese, non in cinese
 

Vitollo

Utente assiduo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
39
Località
Como
Che


Che miui hai?
A me sia l'app temi che i temi che scaricano sono tutti in italiano, a volte, i widget meteo in inglese, non in cinese
Ho installato ieri la miui da questo sito... Ma le scritte dei temi nelle anteprime continuano ad essere in cinese.

Dici che se provo a scaricare un tema questo sarà in italiano? Ed é solo l'anteprima dell'app temi ad essere in cinese?

Un altra domanda, ma se volessi poi eliminare un tema, da dove lo elimino?

Grazie
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Ho installato ieri la miui da questo sito... Ma le scritte dei temi nelle anteprime continuano ad essere in cinese.

Dici che se provo a scaricare un tema questo sarà in italiano? Ed é solo l'anteprima dell'app temi ad essere in cinese?

Un altra domanda, ma se volessi poi eliminare un tema, da dove lo elimino?

Grazie
Dipende cosa è in cinese. Per esempio alcuni tasti (per esempio il tasto chiamata) sono immagini e non sono scritte, quindi traducibili. Mentre se vedi i nomi delle app e dei messaggi in cinese sappi che quelli sono in cinese per via della lingua del sistema operativo di chi ha fatto il tema.
Se poi il tema non ti piace o ha quelle poche immagini con simboli cinesi puoi sempre cambiarlo!
 

Vitollo

Utente assiduo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
39
Località
Como
Dipende cosa è in cinese. Per esempio alcuni tasti (per esempio il tasto chiamata) sono immagini e non sono scritte, quindi traducibili. Mentre se vedi i nomi delle app e dei messaggi in cinese sappi che quelli sono in cinese per via della lingua del sistema operativo di chi ha fatto il tema.
Se poi il tema non ti piace o ha quelle poche immagini con simboli cinesi puoi sempre cambiarlo!

Se volessi tornare allo standard come dovrei fare ad esempio?
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Se volessi tornare allo standard come dovrei fare ad esempio?
Apri l'app temi, vai su locali e troverai 5 temi (quelli di default che ti ha chiesto all'inizio) e quello che hai scaricato. Semplicemente rimetti uno di quei 5
 

NoteMi

Utente esperto
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
467
Punteggio reazioni
115
Punti
43
Età
29
Località
Marcianise CE
Ciao a tutti!
Come da titolo vorrei sapere se nello store dei temi esistono icone tonde non troppo grandi di dimensioni tipo le icone di "Click UI" del Play Store diciamo.
Grazie in anticipo
io ho risolto con nova e i pack di icone, per cambiare un po'
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696