Icone app sparsi fuori cartelle dopo backup io

Magilla65

Utente registrato
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Sono un felice possessore dii redmi note 5 l'ultimo modello con snapdragon 636, e la MIUI 9.5.6 global stabile.
Per comodità ho raggruppato in cartelle alcune applicazioni per facilitare la gestione e tenere più ordinato il desktop, in seguito al backup programmato alcune di queste casualmente vengono ritrovate sul desktop al di fuori delle cartelle di origine, costringendomi AR inserirle nelle loro cartelle di origine operazione alquanto fastidiosa se ripetuto ogni due giorni, c'è una soluzione?
Grazie a tutti quelli coloro che vorranno aiutarmi
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sono un felice possessore dii redmi note 5 l'ultimo modello con snapdragon 636, e la MIUI 9.5.6 global stabile.
Per comodità ho raggruppato in cartelle alcune applicazioni per facilitare la gestione e tenere più ordinato il desktop, in seguito al backup programmato alcune di queste casualmente vengono ritrovate sul desktop al di fuori delle cartelle di origine, costringendomi AR inserirle nelle loro cartelle di origine operazione alquanto fastidiosa se ripetuto ogni due giorni, c'è una soluzione?
Grazie a tutti quelli coloro che vorranno aiutarmi
Dovevi scegliere il backup completo. Anche sistema etc etc etc cmq poco male, ricrei le cartelle

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Magilla65

Utente registrato
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Dovevi scegliere il backup completo. Anche sistema etc etc etc cmq poco male, ricrei le cartelle

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta, ho ricontrollato in impostazioni aggiuntive-back e ripristino-backup automatico- e ho flaggato tutte le applicazioni e tutti gli elementi ,la tesi è attiva e dice che manterrà il layout della home, sono soltanto pochi giorni che uso questo sistema , probabilmente mi sfugge qualcosa altri suggerimenti ?Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1