Huami watch

ancler

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ma qualcuno ha capito come inserire la musica?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

kokkoz

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1154756677976988&id=969279169858074
Questa è la pagina Facebook, la discussione è nei post in cima..
L'indirizzo per chiedere l'aggiornamento anche per noi è support@amazfit.com

Anche io ho scritto un commento di protesta su quel post e inviato una mail al supporto, hanno fatto una bella porcata a cui sarà difficile mettere una pezza se non rilasciando un firmware anche per i dispositivi cinesi, io per primo l'ho preso dopo avere letto le rassicurazioni di Amazfit.
 

kokkoz

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Up

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Con Mac ho copiato la musica senza problemi usando Android file transfer, con windows 7 (con bootcamp quindi magari ho problemi di driver) quando cercavo di copiare i file nella cartella Music mi dava un errore, stesso problema con il trasferimento via bluetooth.
 

Shaytan

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
37
Ciao a tutti i possessori di Amazfit! Mi incuriosisce molto questo dispositivo e vorreiqualche informazione prima di acquistarlo. In particolare vorrei sapere se riceve le notifiche anche da qualsiasi app si scelga e se è possibile leggere le notifiche direttamente sul display. Altra cosa che mi interessa sapere è se è possibile visualizzare l'altitudine sul display quando si usa il GPS.

Grazie a chi vorrà rispondere!
 

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
questo è il link dove spiegano come mettere l'inglese, da provare...

 

Paolo74

Utente registrato
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Buongiorno a tutti, si trova già con la versione in inglese vero? Tutte le app. di messaggistica sono visibili dallo Smartwatch, si riescono a leggere bene? La versione in inglese è possibile solo tramite GeeKBuying? Avete mai acquistato su questo sito? Per una spesa di 128,25 quando mi verrà a costare la dogana?
 
Ultima modifica:

danieleg76

Utente attivo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
47
Località
Conegliano
Ciao a tutti, ho acquistato d'impulso lo amazfit... Non vedo l'ora che mi arrivi. La prima cosa che farò è modificare la lingua da cinese in inglese.
 

Paolo74

Utente registrato
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Dove l'hai acquistato? Ho letto che su geekbuying c'è già in versione inglese.
 

Paolo74

Utente registrato
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Poi appena ti arriva fammi sapere quanto l'hai pagato compreso anche di dogana, e la procedura di cambio lingua, se è semplice e si risparmia prendendo la versione in cinese ci faccio un pensierino. Grazie e speriamo che non paghi la dogana.
 

danieleg76

Utente attivo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
47
Località
Conegliano
l'ho preso a 112€ con italy express che ha la dogana inclusa, la procedura l'ho scaricata sembra semplice, anche se non è tradotto completamente...
 

Paolo74

Utente registrato
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
L'ho preso anche io ed ho trovato la procedura per mettere parzialmente l'inglese.
Mi sa che per quando non correrò mi prenderò anche il Bracciale magnetico in metallo nero. Il prossimo mese però :)
 
Ultima modifica:

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
Fateci sapere com'è la traduzione , se è tradotto bene quasi quasi ci faccio un pensierino
 

danieleg76

Utente attivo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
47
Località
Conegliano
Ciao, arrivato e modificato in lingua inglese. Ho visto e scaricato anche la procedura per mettere il firmware in inglese, ma preferisco avere più cose con una traduzione parziale, anche se abbastanza completa. Secondo me, andando avanti le traduzioni aumenteranno, altrimenti andrò di flash della versione inglese
 

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
visto che le procedure e le traduzioni sono uscite, leggendo in giro ci sono utenti che hanno tradotto anche in italiano ( parzialmente ), abbiamo la possibilità che il team di miui italia prenda in considerazione di tradurlo?
 

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
appena preso la versione nera su gerbest. si muove qualcosa riguardo alla lingua italiana, ripeto, sarebbe bello che il team miui italia prendesse in cosiderazione lo sviluppo.

gearbest o qualche altro store mandate qualche orologio gratis allo staff cosi' vi aumentano le vendite :)
 

ilforte

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
247
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Età
52
Località
Pisa
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
Ciao,
sapete se acquistando la versione inglese (ora è presente su Geekbuying) ha qualche limitazione? qualcuno ha trovato delle watchfaces da aggiungere?
Inoltre non ho capito se ha il display always-on o se si attiva col movimento del polso (e se questo è efficiente)
Grazie
 
Ultima modifica:

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Da quanto ho letto il display è un always-on, ma con una tecnologia particolare che di fatto permette di consumare poco perché sfrutta la luce esterna per permettere una visione ottimale (infatti dicono si veda molto bene alla luce del sole). Per gli interni invece risulta un pelo scurso, mapremendo il pulsante si attiverebbe una specie di illuminazione. Inoltre è possibile attivare l'accensione dell'illuminazione al movimento del polso, chiaramente a discapito dei consumi (potrebbe attivarsi quando quando inutile dipende dai movimenti che facciamo).
Sulla versione inglese non dovrebbero esserci limitazioni di sorta.
 
  • Like
Reazioni: ilforte

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
In nessuna versione ci sono limitazioni, al momento è più aggiornata la cinese, esce un aggiornamento tutti i venerdì.
Ti consiglio la traduzione italiana, a parte qualche "immagine" ancora in cinese ( in lavorazione ) tutto il resto è in italiano perfetto.

Riguardo le watchfaces sul gruppo italiano e su quello internazionale si comincia a trovarne qualcuna. . Al momento solo per la versione cinese
 
  • Like
Reazioni: ilforte

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post