Huami watch

xiaomimiui

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
44
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
43
Ciao, potrebbe essere interessante un post per i possessori dell'orologio prodotto dalla consociata Huami. Come sapete ad oggi il firmware è solo in cinese. Qualcuno sa se si sta lavorando su una traduzione? Anche solo in inglese sarebbe meglio.

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, ne parlavamo giusto nei giorni scorsi tra noi dello staff, ma ancora dobbiamo raccogliere maggiori info. Appena avremo più informazioni apriremo apposita sezione.
Tu sei già in possesso del dispositivo?
 

xiaomimiui

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
44
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
43
Si, preso settimana scorsa. Esiste una app tradotta, ma niente ancora per quel che riguarda il firmware. È un bel orologio, ma serve traduzione, anche perché il GPS non va in questo momento per cui l'utilizzo è monco

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 

xiaomimiui

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
44
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
43
Ciao, volevo aggiornarvi. Con l' update di oggi il GPS mi ha finalmente localizzato e sono disponibili le previsioni meteo sull'orologio. Siamo sulla buona strada per una traduzione?

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 

xiaomimiui

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
44
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
43
Update...oggi l'app è stata tradotta in inglese

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: paultherock

davids85

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
38
finalmente.Quindi adesso è usabilissimo?Posso correre a comprarlo?Le notiche con mi5 funzionano bene?
 

xiaomimiui

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
44
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
43
Aspetta a correre, è stata tradotta l'app, manca la traduzione del cell che dovrebbe arrivare a breve.

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 

davids85

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
38
ok infatti attendo. Ma voi che l'avete provato che ve ne pare?La coppia mi5 watch si integrano bene?!
 

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
stò aspettando anch'io la traduzione dell'orologio, almeno in inglese.. appena esce mi faccio un regalo di natale :)
 

Sabox

Utente registrato
Registrato
26 Novembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Update...oggi l'app è stata tradotta in inglese

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Salve siccome sono interessato all'acquisto dell'Amazfit volevo chiedere se tra le lingue sopportate c'è ancora solo il cinese o anche l'inglese e se si integra bene con un terminale non Xiaomi.
Grazie.
 

ancler

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, io sono un felice possessore dello smart watch in questione e posso dire che è un vero gioiellino, diciamo che con l'aiuto di google traduttore ho capito tutti i menu, ma ancora non ho capito come si carica la musica in locale. Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie
 

Sabox

Utente registrato
Registrato
26 Novembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Salve Ancler sono estremamente interessato all'acquisto dell'orologio, ma volevo sapere se nel frattempo c'è stato un update ad una lingua diversa da quella madre.
Grazie.
 

ancler

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao Sabox, per la lingua ho letto su altri forum che entro fine anno deve uscire l'update con lingua inglese, comunque anche in cinese è abbastansa intuitivo, la pecca maggiore per il momento è che non sincronizza tutto con l'app amazfit cioè contapassi, sonno, e altri dati meno interessanti invece per le varie sessioni di corsa sincronizza tranquillamente. Eventualmente vuoi altre informazioni chiedi pure. Un Saluto
 

Sabox

Utente registrato
Registrato
26 Novembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ancler grazie per la risposta, volevo chiederti una altra cosa, se di notte è ben visibile, in quanto al momento avendo una smartband con display elink appena mi trovo in penombra se non ho una fonte di luce non vedo nulla.
La frequenza dei battiti come la trovi.
 

Jacko

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
Vorrei segnalare che sulla pagina Facebook di Amazfit stanno rispondendo a molti compratori che la versione comprata in Cina dello smartwatch non verrà tradotta in inglese..
Per avere l'orologio con firmware inglese dicono che si deve comprare a versione US del prodotto.. Per quanto mi riguarda sono piuttosto deluso e incaxxato, avevano scritto su diversi canali che avremmo ricevuto l'update col firmware inglese prima della fine dell'anno e adesso si rimangiano tutto, senza tener conto degli acquirenti che hanno acquistato il prodotto facendo fede alle loro parole..
 

Jacko

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
Sto protestando tramite la pagina di facebook di Amazfit, chi ha già comprato lo smartwatch si faccia sentire lì e mandi una mail al supporto di amazfit, più siamo e maggiori sono le possibilità che ci attivino il cambio firmware..
 

ancler

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sto protestando tramite la pagina di facebook di Amazfit, chi ha già comprato lo smartwatch si faccia sentire lì e mandi una mail al supporto di amazfit, più siamo e maggiori sono le possibilità che ci attivino il cambio firmware..
Mi mandi il link? Grazie

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.139
Membri
34.052
Ultimo iscritto
Romeo145

Ultimi post