Htc Hd2 "defunto".

Alex9968

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
va ben, guardo su hdblog. in realtà l'htc l'ho comperato usato e fino a novembre ha ...funzionato. son orientato al motorola moto g. so che questo non è la sezione "corretta" ma cos'è il mis2 o mi3? Riprovo ancora con htc e hdblog. intanto grazie. Scusa ma su questo sito ho trovato anche delle rom e qualcosa su hd2....
 

Salvestro

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
71
Punteggio reazioni
21
Punti
8
Età
46
Amici scusate, ma problemi di lavoro mi hanno tenuto impegnato e non ho potuto darvi sufficiente assistenza. Colpa mia!
Paradossalmente sono riuscito a fornire assistenza in privato alle vostre richieste, ma ho tralasciato voi del forum.
Dunque mi pare di capire che siete riusciti a superare l'ostacolo dell'installazione delle ROM.
Intanto vi consiglio di installare HD2 toolkit che si trova facilmente con Google. Questo strumento vi permette di installare sia il boot clk che magldr. Vi permette inoltre di partizionare la rom in semplici passaggi. Se volete installare MIUI vi fornisco anche i parametri di partizionamento, se invece preferite installare altre ROM, troverete i parametri direttamente dal cuoco della ROM.
Fatemi le vostre richieste, vediamo se riesco a darvi una mano!

Noblesse oblige
 

Alex9968

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Ciao. grazie per la risposta. Scusa se sarò lungo ma preferisco spiegarti a che punto sono, anche perchè voglio che l'hd2 funzioni.
Come ho scritto nei miei post precedenti (vedi sopra) sono riuscito ad installare win e il cell funziona, a parte il market che non va, non riesco ad installarlo, e per me è prioritario.
In ogni caso voglio installare android.
Premetto che con win installato il pc, con xp, vede l'htc. Quindi con easy android ho installato magldr, clk, ecc. e arrivo fino alla ricoveri. poi, dopo aver fatto tutti i wipe cache e i fix permission vado in "choose zip files" seleziona la rom dalla sd card (formattata con sdformatter, partizionata con minitool partition) e .....non succede nulla. Nel senso che fa tutto il procedimento, si riavvia il dispostivo e ....torna in recovery.
quindi mi rimangono due scelte:
1. installare il market con win (ma ho provato di tutto, ho anche letto che microsoft non permette di caricarlo se non nelle versioni superiori)
2. portarlo in assistenza, ma non so dove e comunque forse non ne vale la pena.
Premetto che "smanettare" è anche divertente ma non vedo i risultati.
Installare la MIUI mi va benissimo, l'importante è che sia compatibile con l'hta hd2.
grazie
 
Ultima modifica:

Salvestro

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
71
Punteggio reazioni
21
Punti
8
Età
46
Magldr e clk li hai installati insieme? Qui c'è qualcosa che non mi torna. O installi uno o installi l'altro. Poi se non partizioni difficilmente riesci nell'installazione. Ma hai seguito la nostra guida?

Noblesse oblige
 
  • Like
Reazioni: ale8530

Alex9968

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
no, installati insieme no. intendevo dire cho fatto vari tentativi, e ho seguito più di qualche guida. una diceva di installare magldr e l'altra clk. ma il risultato è sempre lo stesso. Poco fa ho provato con hd2 toolkit ma ora il cell è andato. C'era installato winphone e funzionava, a parte ripeto il market. Ho installato l'HSPL con successo. poi son partito con la radio e da li il pc non vede più il telefono. Dopo 3/4 tentativi (togliere la batterie per 3 secondi,ecc...) ho deciso di installare winphone, perchè è l'unico modo per far "vedere" il telefono al pc. Purtroppo il risultato è lo stesso di sopra: strano perchè non è la prima volta che lo faccio e ha sempre funzionato. Credo che il telefono sia "andato". Comunque si accende e le 4 barre colorate ci sono. In ogni caso dove trovo la vostra guida?grazie
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte