how to: il MiBand non si collega al mio S4

AlZucchini

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
67
... e nemmeo al mio vecchio S2. Ho già spento e riattivato il Bt più volte, ma niente. Il MiBand è carico.
cosa posso provare ?
grazie
 

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
In teoria una volta installata l'applicazione ed esseri registrato segui la procedura guidata dell'applicazione e dovresti collegati. Ti ricordo che il miband funziona con bluethoot 4.
 

AlZucchini

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
67
Sono registrato, il galaxy S4 ha il BT 4.0. Ho provato anche con un galaxy s3 neo (sempre con BT 4.0). Niente. Non si collega. Una volta registrato nella app, parte la procedura di "pairing", ma finisce dicendo che non trova nessun apparato nelle vicinanze.
Questa è la situazione
 

ziomik

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Identica situazione ma con un Mi3w aggiornato. Non viene nemmeno visto dal bluetooth e se lo carico ma da le 3 luci verdi fisse (e cioè carica piena!). Hai risolto per caso?
 

Blues

Utente registrato
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Per il collegamento Mi Band con dispositivo Android io ho risolto nel seguente modo:
  1. andare nel menù Bluetooth dal pannello Impostazioni
  2. attivare il Bluetooth nella modalità "visibile a tutti i dispositivi Bluetooth" (IMPORTANTE)
  3. avviare l'applicazione Mi Band e dovrebbe rilevare il braccialetto
  4. per sicurezza fare doppio tap sul Mi Band (di solito non ce n'è bisogno)
Il passaggio chiave è il numero due, se non attivo la suddetta modalità il Mi Band non viene rilevato dal telefono Android (4.4.2)

Spero di essere stato utile.
 

stefano5687

Utente registrato
Registrato
7 Marzo 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Per il collegamento Mi Band con dispositivo Android io ho risolto nel seguente modo:
  1. andare nel menù Bluetooth dal pannello Impostazioni
  2. attivare il Bluetooth nella modalità "visibile a tutti i dispositivi Bluetooth" (IMPORTANTE)
  3. avviare l'applicazione Mi Band e dovrebbe rilevare il braccialetto
  4. per sicurezza fare doppio tap sul Mi Band (di solito non ce n'è bisogno)
Il passaggio chiave è il numero due, se non attivo la suddetta modalità il Mi Band non viene rilevato dal telefono Android (4.4.2)

Spero di essere stato utile.

Ho eseguito mille procedure, la tua compresa, ho un meizu m1 note...quindi la flyme, ma nonostante si associa al dispositivo....non vuole sentir ragione di associarsi all'app mifit
 

fadima

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Scusate, anche io ho analogo problema. Appena arrivata la Mi Band.
Ho LG G2 Lollipop 5.0.2 con BT 4.0 e Mi Band 1.1 (led bianchi).
Ho installato l'app Mi Fit dal Play Store (1.8.441). Attivo il BT sul mio cell, spunto "Abilita x trovare dispositivo tra altri dispositivi BT" (oppure no, ho provato in entrambe le maniere), avvio MI Fit, scelgo dispositivo Mi Band (è solo 1), premo Accoppia il Mi Band e avvicino il cell alla MI Band (che è staccato dal cinturino). Ovviamente da ricerca dispositivo del cell, non viene rilevata la Mi Band.
Il risultato è che continua a cercare fino a non trovare nulla. Provo anche a picchiettare sul Mi Band, ma nulla.
Ho provato anche con l'app di MIUI Italia "MiBand_1.0.833_201v1", ma non cambia nulla.
Ho provato anche ad utilizzare sempre l' LG G2, ma con versione Android 4.4.2, ma niente.
Idem con Samsung Galaxy A3 BT 4.0.

Unico dubbio è che il Mi Band non sia completamente carico, ma è stato mezza giornata a caricare e se lo collego alla USB del portatile non si accende nessun led (prima in carica ne lampeggiava 1 solo). Pensavo che una volta carico dovessero accendersi tutti e 3 i led, ma così non fa. E' normale?
 
Ultima modifica:

gintonik

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
mi è arrivata da qualche giorno la miband 2 ma non riesco ad accoppiarla al telefono mi2s aggiornato alla miui 8 by miui.it 6.6.17 (col quale la miband 1 funzionava senza problemi), consigli?

l'app mifit è la versione 2.1.4, la band viene rilevata come dispositivo ma non c'è verso di accoppiarla al telefono
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.198
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo