1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Honorbuy.it

Discussione in 'Xiaomi Shopping (guida all'acquisto)' iniziata da Mish, 10 Febbraio 2016.

1. Honorbuy.it

Honorbuy.it Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    47

Ah, beh, tua figlia dovrebbe essere contenta del regalo! Almeno spero! :) In ogni caso, finora abbiamo avuto riscontri piuttosto positivi su questo modello, specie rispetto al prezzo! :) Mi parlavano molto bene anche della fotocamera, a dire la verità!
    Facci sapere cosa ne pensa, mi raccomando! :)

A elloboloco piace questo elemento.
  2. Tonio.74

Tonio.74 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, scrivo qui dopo aver provato a contattare il personale di honorbuy.it dai contatti presenti sul sito e atteso una settimana senza avere risposte.
    Ho ordinato a fine aprile un Redmi Note 4 4GB 64GB Grigio Versione internazionale.
    Un po' per curiosità, un po' per paranoia ho provato l'utility xiaomi per verificare l'autenticità del telefono che ha dato esito negativo.
    Non avendo grossa esperienza in merito ho chiesto spiegazioni, come detto senza avere risposte.
    Posso chiedere qui se è normale o se mi devo preoccupare?
    La stessa utility provata sul cellulare di mia moglie (redmi note 2) ha dato esito positivo.
    Grazie

3. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Buongiorno! Prima di tutto ci dispiace che tu non abbia ricevuto risposta dal nostro supporto! Ultimamente abbiamo avuto degli interventi di manutenzione del sito che hanno portato qualche problema nella ricezione delle e-mail. Se mi mandi l'indirizzo e-mail da cui hai scritto (qui o via messaggio privato su facebook), provvederemo a fare delle verifiche!

Per quanto riguarda invece la verifica dell'autenticità del telefono: hai usato la Mi Verification App? Purtroppo quella non funziona con alcuni dispositivi, tra cui tutta la gamma Redmi! Ti allego lo screen della schermata che lo dice.

Prova a inserire il codice IMEI a questo link ufficiale: http://www.mi.com/verify/#imei_en

Files Allegati:

Ultima modifica: 15 Maggio 2017
  4. Tonio.74

Tonio.74 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao e grazie per la risposta.
    Al link che mi hai fornito mi dice qualcosa tipo "C6-EU CT 全球欧规电商版 (2.0G 4G 64G 灰色)".
    Non conosco il cinese ma immagino che riconosca la combinazione di imei e s/n.
    L'app usata è proprio quella che dici, ma non immaginavo che non fosse compatibile perché l'avevo usata anche su un Redmi Note 2 e aveva dato esito positivo.
    Per quanto riguarda la richiesta di supporto sul sito, ti manderò in privato la mia mail, comunque grazie per l'interessamento. Magari, se posso permettermi di darvi un consiglio, non sarebbe male se le richieste di assistenza fossero "registrate" e consultabili all'interno dell'area personale (scusatemi se già è così, ma nel caso non me ne sono accorto).
    Ciao.

5. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    A dire la verità sono rimasta sorpresa anch'io quando l'ho scoperto, perché alla fin fine i Redmi sono i più diffusi! Probabilmente ritengono che il rischio di contraffazione tocchi più la serie Mi!
    In ogni caso rischio: con Google traduttore vedo che dopo 4G 64G scrive "Grigio"! Spero combaci con il tuo acquisto! :) Altrimenti apprezza la buona fede!
    Grazie per la mail, e grazie anche per il consiglio: effettivamente non sarebbe male! Credo vengano già registrati i messaggi scambiati attraverso il sito, ma probabilmente non quelli scambiati con l'indirizzo e-mail dell'assistenza! Adesso mi informerò! :)

6. Pamir

Pamir Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno @HonoBuy.it grazie ancora per tutto e per il nuovo redmi note 4 internazionale che mi è arrivato a tempo di record.
    Volevo fare una domanda per un altro acquisto... :)
    A breve vi arriverà lo Xiaomi Redmi 4X Internazioanle Rosa?

Grazie di tutto e attendo vostre info.

7. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Ciao Grazie a te per l'acquisto e per i complimenti (che ci fanno sempre molto piacere, lo ammettiamo!). Purtroppo però per il momento la versione rosa del 4X non è in previsione! :-(

8. Pamir

Pamir Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie mille lo stesso! Era per un'amica qui che era interessata. Vorrà dire che la orienteremo su un altro vostro modello. ;)

9. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    E' un peccato, però! Adesso non abbiamo nemmeno i 4A, in rosa! Se ha bisogno di un consiglio, siamo qua! :)

10. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    2ndAnniversary_828x315_FB_cover.png Avete ancora solo un giorno per approfittare delle nostre promozioni d'anniversario!

Fino a stasera una selezione dei nostri best-seller sarà ad un prezzo speciale!

Affrettatevi! :)

11. Kobe1

Kobe1 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Terminale:
    Redmi Note 4
    Buonasera, @Honorbuy.it ho acquistato sabato scorso uno Xiaomi Rewdmi note 4 internazionale che puntualmente oggi è arrivato. purtroppo sta sera l'ho aperto e l'amara sorpresa.. il telefono ha circa 9/10 pixel bruciati o spenti... uno è molto visibile ed è circa al centro dello schermo. gli altri 7/8 sono sparsi nella parte alta dello schermo,ma sono poco visibili.. però con una schermata completamente nera si notano. Peccato perchè il telefono mi piace moltissimo. cosa devo fare ?? Spero di non dover rimanere senza telefono per settimane :(

12. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Buongiorno!

Intanto ci dispiace moltissimo per l'inconveniente! Contatta il nostro supporto clienti all'indirizzo support@honorbuy.it mandando una foto dello schermo da cui si vedano i pixel bruciati. Troveranno senz'altro una rapida soluzione! :)

A Kobe1 piace questo elemento.
  13. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Xiaomi_days_828x315_cover.png

Sono arrivati gli Xiaomi Days!

Fino a fine mese approfitta di sconti e promozioni su tutti i tuoi smartphone preferiti!

Un esempio? Il Note 4 Internazionale parte da soli 175€!! Non fartelo sfuggire!!

14. Polpiero

Polpiero Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera, @Honorbuy.it
    io ho acquistato in passato presso di voi, ma purtroppo ora che vorrei effettuare un nuovo acquisto non posso sfruttare i miei punti fedeltà perchè "in attesa di convalida". Come posso risolvere? Grazie

15. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Buongiorno!
    Beh, innanzitutto grazie per la fiducia nei confronti del nostro store!
    Purtroppo il sistema a volte non convalida i punti automaticamente, in compenso lo possiamo fare noi manualmente! Se mi manda il suo codice cliente, o il numero dello scorso ordine li convalidiamo subito!

16. elloboloco

elloboloco Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Anche io ho lo stesso problema
    Fatti 2 ordini a marzo e maggio e i punti risultano in attesa di convalida.
    Ordine n. 019661
    Ordine n. 021334
    Se potete convalidare.
    Grazie

Il redmi 4a global b20, direi che va molto bene. Anche se la batteria è più piccola del note 4 avendo una CPU più piccola e display più piccolo ha una buona durata, anche tenendo conto che mia figlia lo usa come riproduttore musicale con volume al massimo collegandosi a YouTube. Fa ascoltare le.canzoni anche in automobile e nonostante sia nei posto dietro, motore acceso e finestrini abbassati si sente bene.
    È proprio un bel prodottino..

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

17. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Già fatto! :)

Siamo proprio contenti che ti stia trovando bene (e che tua figlia si stia trovando bene, soprattutto!!) Anche secondo noi il 4A è un gran bel telefono! Intanto è bellino esteticamente, ma poi direi che per il prezzo vale davvero! :)

A elloboloco piace questo elemento.
  18. aaronkatrini

aaronkatrini Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Honorbuy.it, ho acquistato un Redmi Note 4 Global circa un mese fà e sono molto soddisfatto dell'acquisto.
    Vorrei però ottenere i permessi di Root (anche sblocco di Bootloader), perché la pubblicità non si sopporta più. :) Questo mi invalida la garanzia? Ho chiesto anche al supporto di honorbuy più di due settimane fà via mail ma non ho ricevuto nessuna risposta. Grazie in anticipo.

19. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Buongiorno! Il Note 4 global non dovrebbe avere pubblicità, non vorrei che tu avessi scaricato qualche app contenente del malware!
    In ogni caso, questo è proprio un caso per il team del supporto! ;-) Se mi mandi qui, oppure in privato sulla pagina nostra facebook, il tuo indirizzo e-mail, facciamo subito una verifica! I colleghi rispondono sempre a tutti, quindi temo ci sia stato qualche disguido tecnico!

20. aaronkatrini

aaronkatrini Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Forse non ci siamo capiti. Il telefono funziona normalmente, io non ho scaricato nessun app fuori dal play store. La pubblicità che io vedo è normale nei tutti i dispositivi Android. Io vorrei solo ottenere i permessi di Root per installare Adaway. Volevo solo sapere se facendo Root (con conseguenza anche sblocco Bootloader), la garanzia sarebbe invalidata? Vorrei mettere in chiaro che NON ho intenzione di cambiare ROM, solo sblocco Bootloader e Root. Grazie in anticipo.

Condividi questa Pagina