1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Honorbuy.it

Discussione in 'Xiaomi Shopping (guida all'acquisto)' iniziata da Mish, 10 Febbraio 2016.

1. Honorbuy.it

Honorbuy.it Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    40
  2. Redrum

Redrum Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, sono interessato al Redmi 4 Pro con rom custom in italiano.
    Qualora dovesse uscire la rom globale ufficiale, quale sarebbe la procedura per installarla? La stessa che per le altre rom custom?

3. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Sì, ma in quel caso pubblicheremo noi una guida che fa al caso vostro clienti che hanno acquistato lo Xiaomi Redmi 4 custom Rom

4. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Belle notizie!
    Da oggi vendiamo lo Xiaomi Redmi 4 con montata la Global Stable (che quindi comprende Italiano, aggiornamenti OTA e Google Play Store)...scoprila qui --> link

5. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Permetteteci di proporvi un buono sconto, valido per una settimana:
    MI5 abbasserà di 10€ il prezzo di Xiaomi Mi5 32GB ROM Bianco e Oro.
    Se sei interessato, acquistali qui! --> link ;)

6. angelo76

angelo76 Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    6.095
    Terminale:
    redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    @Honorbuy.it cortesemente anche le offerte devono essere riferite ai prodotti xiaomi. Grazie

7. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Hai ragione, @angelo76 , scusaci ma siamo un po' scoppiati in questi giorni. :confused:
    Pubbliche scuse al team del forum di Miui.it, che fa sempre un lavoro egregio.

A angelo76 piace questo elemento.
  8. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    40
  9. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Purtroppo i prezzi dello Xiaomi Redmi 4 32GB stanno salendo. Facciamo del nostro meglio per fornirvi questo best buy sempre allo stesso costo, ma prevediamo che la prossima settimana dovremo alzare i prezzi. Quindi, qualora foste interessati ad acquistarlo, vi proponiamo di farlo ora --> link

10. saulg00dman

saulg00dman Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    non si sa quando tornerà disponibile la colorazione Black dello Xiaomi redmi pro 3/64?

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

11. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Purtroppo no, anche perché il telefono è in esaurimento.

12. saulg00dman

saulg00dman Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Meglio così! Stamattina alle 06.30 ti ho preso il mi max! Addio amato zuk z1!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

A Honorbuy.it piace questo elemento.
  13. tullilio

tullilio Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Ho proprio stasera acquistato un Redmi 4 Note. Se tutto andrà per il verso giusto, giovedì dovrei averlo tra le mani. Non vedo l'ora :)

14. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Facci sapere come va! ;)

15. mapiale

mapiale Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Buonasera, volevo sapere quando tornerà disponibile il mi5 3/64 GB nero. Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

16. thehacker66

thehacker66 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Devo purtroppo riportare quello che per me è un caso di cattiva comunicazione e in parte assistenza. Qualcuno avrà letto qui di quando chiedevo informazioni sul redmi 3s internazionale, che comprai poco dopo (ottobre 2016). A dicembre iniziò a vedersi un alone giallo in corrispondenza del bordo sinistro dello schermo, contattai l'assistenza che mi diede tutte le informazioni per spedirlo al centro assistenza a Gorizia. Avevo spedito con paccocelere assicurato, per cui sapevo quando il pacco sarebbe arrivato in sede, cosa che avvenne un paio di giorni dopo, ma non ricevetti nessuna comunicazione, ho dovuto io scrivere qualche giorno dopo per sapere se il telefono era arrivato, e se era stato già controllato. Mi venne detto che era stato inviato al reparto tecnico per i controlli del caso. Aspettata una settimana, pensai che lo schermo era già stato riparato, mentre ho scoperto oggi (sempre previa richiesta, mai spontaneamente) che il telefono è stato inviato in Cina per far controllare alla casa madre il problema, senza avvisarmi prima.

Già il dover chiedere io informazioni sullo stato del telefono ogni volta mi sembra una mancanza di interesse verso il cliente, basta una semplice mail per avvisare dell'arrivo in sede e una per notificare il tipo di guasto e la necessità di inviarlo alla casa madre. Cosa che, a mio parere, è del tutto superflua, visto che è pieno di centri assistenza in Italia che sostituiscono ogni tipo di componenti, se quello a cui vi appoggiate non lo fa, direi che è il caso di trovarne un altro.

Con questo, dovrò attendere fino a marzo inoltrato con la speranza che il cellulare torni come nuovo, spererei in una mail quando questo avverrà ma immagino che mi dovrò segnare la data e scrivere io.

17. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Ciao, per la comunicazione dovremmo verificare ma non abbiamo ovviamente motivo di credere tu stia dicendo un'inesattezza, quindi ci scusiamo perché ci rendiamo conto di quanto spiacevole possa essere stato questo iter.
    La riparazione invece è stata commissionata alla casa madre perché il problema era complesso e per la sicurezza del tuo smartphone si è ritenuto che farlo riparare direttamente a Xiaomi fosse la scelta migliore.
    In ogni caso questo è un feedback importante che ci dà molto su cui lavorare. Per altri dubbi o problemi, per favore non farti problemi a scriverci qua in pubblico o in privato, come preferisci.
    Ciao!

18. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Non lo sappiamo perché il Capodanno Cinese sta rallentando tutto. Speriamo in 10-14 giorni, ma davvero non sappiamo dare una data precisa

19. thehacker66

thehacker66 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Posso fornire tranquillamente tutte le mail scambiate con il supporto.

Ho voluto scrivere qui pubblicamente perché credo che la trasparenza, anche in caso come questo, sia la migliore forma di rispetto verso il cliente.

20. Biascica

Biascica Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Terminale:
    Redmi 4 Prime
    Ciao, sono alla ricerca di uno smarphone Xiaomi, budget 180€-->250€, schermo 5' o 5.5' FullHD, almeno 32GB di ROM, possibilmente con un buon sensore per la fotocamera.

L'unica cosa sul quale mi sono focalizzato per adesso è che abbia la lingua Italiano, supportata già dalla la versione global stabile, sono uno smanettone, ma per il mio primo acquisto non voglio dover fare procedure particolarmente rischiose prima di approfondire l'argomento.

Ho notato questi modelli:

Xiaomi Redmi 4 3GB RAM 32GB ROM
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Versione Internazionale 3GB 32GB
    Xiaomi Redmi Note 4 3GB RAM 64GB ROM

Che ne pensate? Ce ne sono altri di migliori per quel budget?

Condividi questa Pagina