1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Honorbuy.it

Discussione in 'Xiaomi Shopping (guida all'acquisto)' iniziata da Mish, 10 Febbraio 2016.

1. Honorbuy.it

Honorbuy.it Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    23-27-29 dicembre...segnatevi queste date perché in quei giorni pubblicheremo buoni sconti validi fino alla notte del 31 dicembre. Iniziamo con PRIME, buono sconto che riduce di 10€ il prezzo dello Xiaomi Redmi 4 32GB ROM Oro...scopritelo nel link --> link

2. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    34
  3. AR64SH

AR64SH Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Salve, sto provando a effettuare un ordine con il codice sconto "CODOP" trovato online e il sito mi dice codice già usato. Io ho fatto un solo ordine con codice "MIUI" come mai non posso applicare il coupon? :D

Grazie

4. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Riprova adesso ;)

5. walio

walio Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Buongiorno a tutti e auguri di inizio anno, sto per effettuare un ordine su Honorbuy di uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro versione internazionale, volevo sapere da voi se qualcuno ha mai avuto modo di provare le differenze tra versione internazionale e no, e se eventualmente ci sono reali dfferenze nella ricezione, io sono solito usare Vodafone, grazie a chi voglia rispondere.
    Saluti

6. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Ciao, per valutare al meglio la necessità o meno di acquistare una Versione Internazionale ti invitiamo a leggere questo articolo del nostro blog: http://www.honorbuy.it/blog/2016/09...di-xiaomi-redmi-note-3-pro-e-xiaomi-redmi-3s/ Grazie

7. Luigi

Luigi Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Buonasera Honorbuy. In qualità di vostro cliente, essendo interessato all'acquisto del mi note 2, vi chiedo se c'e la possibilità di un codice sconto, e poiché Xiaomi Mi Note 2 4+64GB viene venduto con installata la ROM ufficiale Xiaomi Global che NON supporta l'italiano. La ROM supporta gli aggiornamenti OTA, sia possibile installare la Xiaomi.eu, la Weekly,allo stato attuale la 6.12.29. Grazie

8. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Ciao, il buono sconto che ti possiamo offrire è quello legato a questo forum. Il codice è MIUI e vale 5€. Per la Rom, chiedi di installarla tra i commenti in calce all'ordine e se possibile lo faremo.

9. Luigi

Luigi Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Grazie ma io devo evo avere la certezza che la rom chiesta da me venga installata, viceversa non procedo all'acquisto del cell

10. char68

char68 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Sono interessato al Redmi 3s internazionale (con la banda B20) ma vorrei alcune delucidazioni prima se possibile:
    Arriva, se non ho capito male, con la rom Global con già playstore e lingua italiana.
    Quindi è configurato per gli aggiornamento OTA se dover necessariamente fare lo sblocco del bootloader...giusto?
    Lo chiedo perchè non sono uno smanettone e non vorrei fare casini anche se ci sono ottime guide in merito.
    C'è un codice coupon per l'acquisto del terminale in oggetto??
    Grazie mille....

11. Kasper

Kasper Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Terminale:
    Xiaomi Mi5
    Volevo chiedere se la ROM dello Xiaomi mi max 3/32 gb per la quale é previsto l'aggiornamento OTA é una stock xiaomi (global?) oppure una ROM custom per la quale é stata inserita la lingua italiana.

12. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Fai così, chiedi se è possibile installarla scrivendo a support@honorbuy.it . Il reparto tecnico ti dirà anticipatamente cosa può fare e cosa no

13. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Esatto, non serve fare nessuno sblocco del bootloader per avere gli OTA, è tutto già pre-configurato.
    Il codice sconto che puoi utilizzare è quello legato a questo forum: MIUI, che garantisce 5€ sui tuoi acquisti. ;)

14. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    È una stock

15. AM77

AM77 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Volevo dare il mio feedback. Comprato redmi 3s internazionale nel black Friday. Celerissimi e tutto corrispondente alla descrizione. Volevo solo capire come mai il redmi 4 tenda a costare spesso meno..

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

A Honorbuy.it piace questo elemento.
  16. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Grazie mille per il feedback! Se ti va, votaci nella classifica degli store presente in questo forum (link).
    Per la domanda ti preghiamo di formularla meglio perché non l'abbiamo molto capita... :)

17. AM77

AM77 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Perché il redmi 4 costa spesso meno del 3s

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

18. enzo7401

enzo7401 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Salve vorrei acquistare un mi5 ci sono codici sconto o magari regalo di pellicola è custodia morbida in omaggio?

19. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    In realtà al momento i prezzi sono grosso modo simili. Il Redmi 3S Versione Internazionale costa leggermente di più perché ci sono meno pezzi disponibili, ma si tratta di pochi euro.

20. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Ciao, l'unico buono sconto disponibile è MIUI, legato a questo forum e che detrae 5€ dal prezzo. Non ci sono omaggi previsti. Grazie!

Condividi questa Pagina