1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Honorbuy.it

Discussione in 'Xiaomi Shopping (guida all'acquisto)' iniziata da Mish, 10 Febbraio 2016.

1. Honorbuy.it

Honorbuy.it Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Guarda, visto anche quanto accaduto con l'utente qui sopra, non ce la sentiamo davvero di spedire gadget perché è una gentilezza "pericolosa". Ci dispiace

2. Lollomix

Lollomix Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Pazienza, va bene ugualmente.... Grazie

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

A Honorbuy.it piace questo elemento.
  3. Demiurgo

Demiurgo Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Salve @Honorbuy.it
    vorrei acquistare il Redmi 4 3GB 32GB, ma non ho ben capito quale rom custom montate. Se la .eu oppure una a base CM.
    Oltretutto vorrei sapere se avete qualche coupon "elite" diversi dai soliti 5 euro che si trovano un po ovunque. Attendo una risposta prima di procedere all'acquisto. Grazie

4. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Ciao @Demiurgo , montiamo una custom prodotta dal nostro fornitore oppure la official di Xiaomi.
    In questo momento, essendo già attivi i cali di prezzo natalizi, non abbiamo sconti particolari.

5. AR64SH

AR64SH Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Salve, acquistando domani un Mi Band 2 arriverebbe entro Natale qui nel sud italia :D?

6. tiwi90

tiwi90 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao, una domanda: Un mese fà ho preso un Redmi Note 3 Pro 2/16 presso il vostro store; ieri, inspiegabilmente, si è speso, ed ora non si riaccende più! Ho provato a caricarlo ma niente, non dà segni di vita..cercando in rete pare sia un problema anche comune.
    C'è una soluzione che posso provare? Nel frattempo ho scritto all'assistenza e sono in attesa di risposta..
    Spero di trovare una soluzione perchè il telefono è veramente nuovo..ha solo 1 mese di vita..
    Se qualcun altro ha una soluzione, i consigli sono sempre ben accetti

7. angelo76

angelo76 Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    6.095
    Terminale:
    redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    No, nessuno sarà autorizzato a rispondere. Solo @honorbuy ti darà risposta in merito

8. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Ciao, come sempre i tempi di spedizione sono: 48 ore lavorative per noi per spedire l'ordine e 24 per GLS per consegnare, ma facciamo 48 visto il Natale e il caos che porta con sé. Questo a meno che tu non viva in isole o aree remote. Lì GLS può metterci fino a 72 ore. Quindi potenzialmente sì, ma come vedi ci sono delle variabili.

9. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    L'assistenza dovrebbe risponderti entro 24ore. Se questo non succede, contattaci qui. Grazie mille

10. AR64SH

AR64SH Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Ok. Grazie. Ho provveduto a effettuare l'ordine. Confido in voi :D. Vi prego ahahaha. Sono in Calabria. I tempi indicati sono validi o viene considerata zona lontana da raggiungere

11. tiwi90

tiwi90 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao, l'assistenza mi ha già risposto, e mi ha detto che devo rispedire il telefono indietro, suppongo a mie spese..un telefono acquistato appena un mese fa (a caro prezzo) e che ieri da un momento all'altro si è spento e non si è più acceso..
    Mi chiedo, non c'è qualche soluzione da provare, un reset un cambio caricabatterie, qualcosa che mi eviti di spendere altri soldi per un intervento in assistenza che mi lascerebbe anche oltre 1 mese senza telefono (viste le prossime feste natalizie)

EDIT: l'assistenza mi ha subito ricontattato, ed insieme abbiamo trovato una soluzione!!
    Si sono dimostrati davvero molto gentili e disponibili! Perciò, al momento sono davvero soddisfatto di come hanno gestito la cosa. Ora speso solo che si riesca a trovare una soluzione per il telefono..per il momento, ottimo servizio post vendita :D

Ultima modifica: 16 Dicembre 2016
  12. thehacker66

thehacker66 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Ho letto oggi che dovrebbe tra poco essere disponibile in Cina la Mi Power Bank 2, credete possa arrivare anche da voi?

13. val92b

val92b Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Salve, mi sapreste dire grosso modo entro quanto tempo sarà disponibile il redmi 4 pro con rom ufficiale con la lingua italiana? si parla di settimane o mesi? Grazie

14. angelo76

angelo76 Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    6.095
    Terminale:
    redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Ad oggi non esiste la rom ufficiale con italiano e play store per redmi 4 pro. Ovviamente attendi risposta dallo shop

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

15. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Non sappiamo in che zona precisa tu sia e soprattutto come la veda GLS. Speriamo comunque vada tutto per il meglio ;)

16. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Benissimo, @tiwi90 ! siamo contenti di aver risposto alle tue esigenze come speravi!:)

17. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Speriamo di sì, ma non sappiamo in che tempi

18. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Il discorso è sempre lo stesso: noi NON conosciamo i tempi di rilascio delle Rom di Xiaomi. Come voi speriamo avvenga il tutto il prima possibile, ma non abbiamo dati certi.

19. Inuchan

Inuchan Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, in merito allo xiaomi mi5s viene riportato che ha una custom rom con la lingua italiana, avrei due domande:
    1. non è supportato l'OTA, quindi come si fa ad aggiornare il software senza invalidare la garanzia?
    2. sarebbe possibile effettuare un ordine specificando di mantenere la rom ufficiale in inglese, in modo da avere accesso agli aggiornamenti ufficiali via OTA?
    grazie:)

20. Honorbuy.it

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Ciao,
    1. Non è possibile farlo
    2. Certo che sì! Basta tu lo scriva nei commenti in calce all'ordine.
    Buone feste!;)

Condividi questa Pagina