Hard Brick dopo tentativo d'installazione ROM MIUI originale con errore

Daviduccio72

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Spero sia il posto giusto per chiedere un aiuto del genere. Tempo fa feci il root del mio stupendo Xiaomi Redmi Note 8T per incrementarne le prestazioni. Appena installato la recovery TWRP il dispositivo funzionava benissimo. Ero su Magisk e volevo installare una funzione che mi incuriosiva molto. Appena riavvio, il dispositivo si bloccava sempre in Fastboot Mode, però riuscivo ad entrare in Recovery. Appena entro in recovery decido di flashare la ROM originale per il mio dispositivo e così facendo credevo che andasse benissimo e non mi sarebbe importato nulla se perdevo i dati poiché avevo un backup dei dati ma NON del sistema (quindi non ho fatto un Titanium Backup). Faccio partire l'installazione da ADB Sideload e dopo un pò mi dà errore. Ignaro decido di riavviare senza pensare alle conseguenze che sarebbo successe. Appena riavvio non posso interagire con l'hardware: no recovery, no OS e Fastboot Mode corrotto (spunta il logo e il telefono si spegne subito dopo). Come posso risolvere?? :(
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post