Redmi 2 (TD) [GUIDA] - Soluzione al "Mismatch Error" durante l'installazione delle Rom Fastboot con MiFlash

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
uc

Molti utenti, durante il ripristino del terminale con MiFlash si trovano di fronte all'errore "Mismatching image and device error" che non permette loro di andare oltre.
Questa guida vi aiuterà a bypassare il problema e installare la Fastboot Rom.

uc

GUIDA
  1. Scaricate la Rom Fastboot corretta e scompattatela.
    uc
  2. Aprite la cartella in cui si trovano i file appena decompressi. Nel file .bat che vorrete utilizzare per il flash del vostro terminale, cliccateci sopra col tasto destro del mouse e apritelo con Notepad ++.
    uc
  3. Cancellate queste due linee (linea 10 e 11) come mostrato nell'immagine e salvate il file.
    uc
  4. Ora potete ritentare il flash della rom senza ottenere più "Mismatch Error"

Link alla pagina donwload di Notepad++ - Link

LO STAFF DI MIUI ITALIA SI DECLINA DA OGNI RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNEGGIAMENTO O MALFUNZIONAMENTO DEL PROPRIO TERMINALE.

Crediti
en.miui.com
miui italia
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ottima guida. Complimenti!

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: martin

lucathewolf

Utente registrato
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
ho seguito questa guida in quanto sul mio redmi 2 i dava missmatch error... il flash è partito regolarmente....ed ero fiducioso, solo che ad un certo punto mi ha dato un altro errore: FAILED (remote: data too large)...ed il flash si è fermato
 

lucathewolf

Utente registrato
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
RISOLTO. Leggendo qua e la ho visto che qualcuno aveva risolto utilizzando una versione piu aggiornata di MIflash...così ho scaricato anche io la versione giusta per me (miphone20151028.exe) e miracolosamente (almeno x me ahahah) il cell si è riavviato come nuovo. Grazieeeee
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte