GUIDA SBLOCCO BOOTLOADER

gseb

Utente attivo
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
84
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
43
Si tutto bene.
Ultima prova metti il telefono in fastboot e digita fastboot device in power shell

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Fatta anche quella prova ed il device viene riconosciuto, compare la serie dei numerini che indica il device!
Ora aspetto l'autorizzazione allo sblocco e dopo aver sbloccato proverò ad utilizzare miflash... Hai un suggerimento sulla versione di miflash?
Grazie mille.
Siete sempre molto disponibili! Veramente Unici
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ultima versione

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

annihilator

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
45
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
38
boh niente ragazzi a me dopo l'invio sms ,lo metto prima della scadenza dei 5 minuti mi da un erorre di ip o qualcosa di simile. Provato tramite server di honk kong anche via hoxx vpn ma niente sempre lo stesso messaggio....che faccio??
 

timas

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
Ragazzi ho bisogno di aiuto, sto cercando di sbloccare un Mi Max 2, ho fatto tutto, ho ricevuto il messaggio di conferma, procedo ma a questo punto si blocca, che devo fare????
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    215,3 KB · Visite: 26

timas

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
per prima cosa GRAZIE, ho scaricato la app, ma tra i vari stati del mondo non c'è la cina, ho:
usa, korea, hong kong, asia, europa, oceania, america, ho provato hong kong, ma non va lo stesso
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
per prima cosa GRAZIE, ho scaricato la app, ma tra i vari stati del mondo non c'è la cina, ho:
usa, korea, hong kong, asia, europa, oceania, america, ho provato hong kong, ma non va lo stesso
Prova con CyberGhost VPN
 

timas

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
scaricata e provato, non c'è la cina (porca put.....) sto provando altri stati, tu dici che è solo un problema "vpn"?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cortesemente aprire apposito thread di supporto. Grazie

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

francescopr

Utente attivo
Registrato
6 Gennaio 2016
Messaggi
79
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
37
Ma è normale che dopo che premo il tasto "unlock" non mi chieda il motivo etc. (lo richiedo per la seconda volta, ho già avuto in passato in dispositivo xiaomi con cui ho fatto la procedura)
 

robbini

Utente esperto
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
177
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
65
Ma è normale che dopo che premo il tasto "unlock" non mi chieda il motivo etc. (lo richiedo per la seconda volta, ho già avuto in passato in dispositivo xiaomi con cui ho fatto la procedura)
Normale. Lo chiede solo a chi fa la richiesta per la prima volta
 

pademat

Utente registrato
Registrato
29 Luglio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Normale. Lo chiede solo a chi fa la richiesta per la prima volta
Ciao a Tutti,
io ho giá fatto la procedure per il Mi5 ora sto aspettando il Mi Mix 2. Quindi per sbloccare il bootloader mi basta entrare con il mio account e scaricare il tool di sblocco. Ne deduco che il tool é universale: si puó usare con tutti i telefoni Xiaomi, Giusto!?

Grazie per l´aiuto!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente


Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: pademat

cobra-89

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Ho provato a richiedere lo sblocco e mi è comparsa questa frase:
" For input string: "a:3:{s:3:"app";s:1:"0";s:3:"web";s:1:"0";s:6:"errmsg";s:3:"123";}"

[ 点击这里返回上一页 ]
"
Sapete come si può risolvere?
 

drago1057

Utente registrato
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
66
Ciao a tutti, non sono nuovo del mondo Xiaomi essendo stato felice possessore di un Redminote 2 che solo recentemente ho sostituito con un Redmi note 4 glabal (versione con snapdragon) per la presenza della banda 20, dalle mie parti (molise) attiva er il 4G.
Avrei bisogno del vostro aiuto, perché mentre con il precedente telefono non ho avuto problema ad istallare la recovery custom e ad istallare le rom settimanali nonchè sperimentare altre rom, on l'attuale Redmi note 4 non riesco a sbloccare il bottloader pur avendo seguito alla lettere la procedura egregiamente spiegata.
Mi spiego meglio:
Ho fatto accesso al MyAccount assosiato all'indirizzo mail da me utilizzato anche per il precedente note 2 e non ricevendo l'autorizzazione allo sblocco nel modulo unlock ho fatto accesso con il numero di telefono associato alla mail ottenendo il giorno seguente l'autorizzazione allo sblocco (nessun codice)
Ho collegato il note in fastboot mode e effettuato l'accesso con il numero di telefono che mi aveve dato il permesso non è successo niente.
Ho ripetuto l'operazione facendo l'accesso con la mail associata al numero e lo stesso non ho ottenuto il permesso a sboccare.

Allora ho ambiato numero associato alla mail, richiesto nuova autorizzazione, ottenuta la nuova autorizzazione ho effettuato le procedure accedendo con il nuovo numero e nemmeno in questo caso il sistema mi concedeva lo sblocco.

Stanco ho eliminato tutti i miei myaccont che avevo creato con la speranza che una nuova registrazione mi facesse andare a buon fine la procedura e invece mi ritrovo con tutti e due i numeri unilizzati per la registrazione ad unlock bloccati inquanto utilizzati ed associati agli account che avevo eliminati
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Testo maiuscolo e grassetto cancellato. Se hai fatto macello con i mi account, devi chiedere su en.miui.com

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

alild

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
40
Raga scusate ma non riesco ad accedere alla pagina che segue dopo aver cliccato su UNLOCK NOW...nel senso che non mi compare la pagina che dovrebbe bensì questa che metto in allegato...perchè???????
 

Allegati

  • Unlock.JPG
    Unlock.JPG
    76,3 KB · Visite: 27

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte