[GUIDA] Guida installazione MIUI per OnePlus One

fireangel

Utente registrato
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Si, non ti stai sbagliando. Devi modificare questa stringa
[getprop("ro.build.product") == "A0001"]
con questa
[getprop("ro.build.product") == "bacon"]
e potrai installare la rom con qualsia recovery.

Con la rom di miui.it e la philz recovery non ho dovuto fare nulla.
 

aquariusp

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
46
Ciao, io ho dovuto modificare la stringa usando la twrp... per ora, con .12 tutto ok, l'unica cosa è che lo store Play si apre ma nn carica alcun dato (resta in caricamento)
La connessione è ok, il browser naviga; riscontra questa anomalia qualcuno di voi?
 

fireangel

Utente registrato
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Credo che il problema sia con la twrp. Se è così si dovrebbe specificare nella guida. in qualche forum internazionale miui consigliavano la philz per installazione. Con l'update 4.9.12,inoltre, non ho avuto alcun problema. Ho solo sovrascritto. Buona giornata
 

Gianmatteo

Utente attivo
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ciao, io ho dovuto modificare la stringa usando la twrp... per ora, con .12 tutto ok, l'unica cosa è che lo store Play si apre ma nn carica alcun dato (resta in caricamento)
La connessione è ok, il browser naviga; riscontra questa anomalia qualcuno di voi?
Sicuramente si sta aggiornando all'ultima versione. Riprova più tardi e semmai fai anche un riavvio del sistema
 

Gianmatteo

Utente attivo
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Credo che il problema sia con la twrp. Se è così si dovrebbe specificare nella guida. in qualche forum internazionale miui consigliavano la philz per installazione. Con l'update 4.9.12,inoltre, non ho avuto alcun problema. Ho solo sovrascritto. Buona giornata
Si, il problema lo da solo con la TWRP, con CWM e philz non ha mai dato problemi
 

Gianmatteo

Utente attivo
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Credo che il problema sia con la twrp. Se è così si dovrebbe specificare nella guida. in qualche forum internazionale miui consigliavano la philz per installazione. Con l'update 4.9.12,inoltre, non ho avuto alcun problema. Ho solo sovrascritto. Buona giornata
Si, il problema lo da solo con la TWRP, con CWM e philz non ha mai dato problemi
 

Gianmatteo

Utente attivo
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Post in prima pagina modificato, aggiunta la piccola "clausola" per chi vuole usare la TWRP recovery. Buon flash a tutti :D
 

martius

Utente attivo
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Gente salve io ho installato la V5 (4.12)
Ma come mai se invio un SMS normale(che dalla lunghezza sono due)al numero della mia ragazza me li fa pagare?
Eppure sul piano telefonico ho 1500sms gratis..
Si pagano quelli inviati tramite google now?
Grazie


edit-_>erano i report attivati..XD
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Gianmatteo

Gianmatteo

Utente attivo
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Esatto, la notifica di consegna si paga per i nostri operatori ;-)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte